geometra non catastale che fa domanda da superpivello (non spazientitevi) 2
ne aggiungo un'altra:
una soffitta di h. media 2,20 e superficie mq. 70 composta da unico locale comunicante diviso da un muro portante deve essere considerata per 1/4 di vano o di più?
"colino" ha scritto: geometra non catastale che fa domanda da superpivello (non spazientitevi) 2
ne aggiungo un'altra:
una soffitta di h. media 2,20 e superficie mq. 70 composta da unico locale comunicante diviso da un muro portante deve essere considerata per 1/4 di vano o di più?
grazie mille
Unico vano, o diviso da muro portante? Cmq direi sempre 1/4 ...
Date le differenze che ci sono tra le valutazioni di una AdT e l'altra, io ti suggerirei di provare a parlare con qualche tecnico della tua AdT per capire se e quali parametri utilizzano nella valutazione dei vani per accessori così grandi. C'è anche il caso che te la facciano conteggiare come 2/4. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.