| Autore |
Risposta |

squadretta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mifab28
è una variazione interna...devo fare un apliamento interno...ora siccome u.i. in questione ha 2 sub come corte li devo inserire nella variazione senza però costituirli...almeno credo...poichè io sopprimo il sub 1 costituisco sub 4 e sub 5 e 6 sono corte........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
[quote="mifab28"]...devo fare un apliamento interno...quote] Cosa vuol dire devo fare un ampliamento interno? 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mifab28
AL PIANO TERRA è STATA CHIUSA CON UNA VETRATA UNA PARTE DI CORTE CHE ENTRA A FAR PARTE DELL' U.I. CREDO CHE SI TRATTI DI UN AMPLIAMENTO......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
"mifab28" ha scritto: AL PIANO TERRA è STATA CHIUSA CON UNA VETRATA UNA PARTE DI CORTE CHE ENTRA A FAR PARTE DELL' U.I. CREDO CHE SI TRATTI DI UN AMPLIAMENTO...... 1- Inanzitutto la "parte di corte chiusa a piano terra" (cos'è una veranda?) deve essere autorizzata dal Comune oppure sanata. 2- In seguito deve essere redatto il T.M. per inserire questo ampliamento sulla mappa catastale. 3- Ora puoi redarre la tua variazione catastale utilizzando come causale "Ampliamento".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mifab28
SI, MA POICHè SI TRATTA DI UN CONDONO EDILIZIO E NON VA A MODIFICARE IL CASSONE?????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

elgaucho
|
"squadretta" ha scritto: "mifab28" ha scritto: AL PIANO TERRA è STATA CHIUSA CON UNA VETRATA UNA PARTE DI CORTE CHE ENTRA A FAR PARTE DELL' U.I. CREDO CHE SI TRATTI DI UN AMPLIAMENTO...... 1- Inanzitutto la "parte di corte chiusa a piano terra" (cos'è una veranda?) deve essere autorizzata dal Comune oppure sanata. 2- In seguito deve essere redatto il T.M. per inserire questo ampliamento sulla mappa catastale. 3- Ora puoi redarre la tua variazione catastale utilizzando come causale "Ampliamento". Tutto giusto, per quanto riguarda il docfa, l'unica variante potrebbe essere se l'ampliamento rientra nel sedime esistente, per cui non avresti bisogno di redarre il T.M., dovendo riportare tale situazione nella relazione del Docfa. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mifab28
GRAZIE MILLE...........................DELL'AIUTO.............. :wink: SALUTI..................
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
"mifab28" ha scritto: SI, MA POICHè SI TRATTA DI UN CONDONO EDILIZIO E NON VA A MODIFICARE IL CASSONE????? SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE!! Quoto elgaucho, se la mappa catastale rispecchia lo stato dei luoghi, non hai bisogno di fare il T.M.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mifab28
:oops: :oops: :oops: :oops: come puoi vedere sono ancora praticante del blog......... non era mia intenzione urlare...... rinnovo l'occasione per ringraziarti......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|