|
Forum
| Autore |
Come compilo l'elaborato Planimetrico? |

luter
Buongiorno a tutti, devo fare il docfa per una porzione di fabbricato inserita in uno stabile in cui esistono tre distinte proprietà. La sagoma reale del fabbricato non corrisponde alla sagome di mappa, o meglio è stata aggiunta una porzione che non risulta ancora rappresentata in mappa. Lo stesso ampliamento è stato eseguito dalle altre ditte proprietarie del fabbricato che non hanno nulla a che fare con il mio cliente. Ora io ho fatto un tipo mappale per conferma di mappa indicando in relazione tecnica "Atto senza geometria, denuncia di fabbricato già in mappa, il fabbricato per la porzione oggetto del presente atto, risulta correttamente rappresentato in mappa". Come rappresento la sagoma del fabbricato sull' elaborato planimetrico? O meglio riporto la sagoma presente sulla mappa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
mha!.. è una domanda articolata in varie sottodomande! cerca di essere più chiaro ed esaustivo possibile, prima che qualcuno ti risponda altrettanto confusamente! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luter
Ok geoalfa provo ad essere più chiaro! La domanda è: come riporto la sagoma del fabbricato sull'elaborato planimetrico. Premetto che il fabbricato rurale è diviso in subalterni; che la sagoma effettiva non corrisponde poiché sono state fatte delle modifiche (ampliamento) che non sono mai state riportate in mappa; le modifiche in questione non riguardano il mio sub; non sono stato incaricato dai rispettivi proprietari di accatatastare le porzioni di di fabbricato ampliate su corte comune. Credo di aver focalizzato in problema o no? Cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|