|
Forum
| Autore |
come accatastare |

gruppobls
Iscritto il:
22 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
Una casa esiste da minimo 60anni adesso il propietraio vuole accatastarla, si sviluppa in pt, 1 p, 2 p, all'arrivo al 2 p.c'è una scala che porta all'esterno essendo la casa addossata ad una collina, quindi da qui ci sono una corte sulla quale si affacciano altri 2 corpi di fabbrica, adesso pare che questi corpi di fabbrica il propietario voglia accatastarli col nome del figlio mentre il resto vuole accatastarlo a suo nome, si può fare??e come devo procedere???? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gigigeom
Iscritto il:
05 Aprile 2007
Messaggi:
303
Località
|
Prima cosa ti consiglio di cambiare titolo al 3d perchè se altri avessero i tuoi stessi dubbi e facessero una ricerca con la funzione "cerca" non andrebbero certo a vedere un 3d intitolato aiuto. Poi se il terreno dove sorgono i fabbricati, è intestato al papà tu non puoi intestare l'urbano ai figli, non puoi sostituirti al notaio, ma dovrai censirli a nome del proprietario e poi ricorrere ad un rogito notarile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
737
Località
Padova
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|