| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Se i quattro fabbricati vengono utilizzati per l'allevamento degli ovini puoi denunciare il tutto come unico D/10, se invece reputi che abbiano autonome produttività fai come da te indicato ed il bagno accatastalo insieme ad uno dei due D/10 (ricovero ovini sarebbe meglio). Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Se i quattro fabbricati vengono utilizzati per l'allevamento degli ovini puoi denunciare il tutto come unico D/10, se invece reputi che abbiano autonome produttività fai come da te indicato ed il bagno accatastalo insieme ad uno dei due D/10 (ricovero ovini sarebbe meglio). Ciao Paolo grazie Paolo per la risposta. (sempre presente e puntuale lodi lodi lodi) Ti confido che avevo il dubbio di una risposta in tal senso. I fabbricati non hanno autonome produttività ma sono tutti a servizio dell'azienda (azienda nuova composta dai locali da mè indicati). Sinceramente volevo eseguire il lavoro nel modo più corretto possibile ed evitare le famigerate sospensioni!!!! E naturalemente venire incontro al mio cliente. Comunque io li metto tutti D/10. confermi?........ :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Si mi sembra la cosa migliore (così ad occhio) Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Si mi sembra la cosa migliore (così ad occhio) Ciao Paolo Speriamo il tuo occhio veda bene Cmq sia, grazie della considerazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Si mi sembra la cosa migliore (così ad occhio) Ciao Paolo Salve Paolo, potresti per cortesia darmi delle dritte per compilare nella maniera più corretta il docfa? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Ci sono poche dritte da dare, fai un docfa con una scheda (magari composta da più pagine) con un modello 2N parte I e 4 modelli 2N parte II, fai la stima ed il gioco è fatto. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Ci sono poche dritte da dare, fai un docfa con una scheda (magari composta da più pagine) con un modello 2N parte I e 4 modelli 2N parte II, fai la stima ed il gioco è fatto. Ciao Paolo Grazie.......era proprio la dritta che mi serviva!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Ci sono poche dritte da dare, fai un docfa con una scheda (magari composta da più pagine) con un modello 2N parte I e 4 modelli 2N parte II, fai la stima ed il gioco è fatto. Ciao Paolo Relativamente allo stesso DOCFA, come devo indicare la ditta (o le ditte) essendo il T.M. con Ris1. Devo mettere anche la ditta risultante dalla visura oltre quella di chi mi firma che non risulta in visura? Seconda domanda negli elaborati grafici mi risulta solo un mappale se metto un modello 2N parte I e 4 modelli 2N parte II, và bene lo stesso? carico nello stesso mappale tutti e quattro i fabbricati? Ricordo che ho 4 mappali (fabbricati) ben distinti. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Devi mettere la ditta che tu reputi giusta con l'annotazione di riserva, poi il catasto provvederà a togliere la tua annotazione, inserire la giusta riserva e notificare alle persone inscritte in catasto il fatto che tu stai denunciando qualcosa che potrebbe ledere dei loro diritti. Nessu problema a mettere 4 modelli 2N parte II anche con un solo numero di mappa. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Devi mettere la ditta che tu reputi giusta con l'annotazione di riserva, poi il catasto provvederà a togliere la tua annotazione, inserire la giusta riserva e notificare alle persone inscritte in catasto il fatto che tu stai denunciando qualcosa che potrebbe ledere dei loro diritti. Nessu problema a mettere 4 modelli 2N parte II anche con un solo numero di mappa. Ciao Paolo grazie 1000, farò come dici.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|