Ho potuto constatare che il nuovo service pack disponibile sul sito dell'Agenzia del Territorio ha dei bug per cui non carica in alcuna maniera le planimetrie catastali. Ho provato a disinstallare, reinstallare ed anche a installarlo su un altro PC (che peraltro era nuovo di fabbrica!!!), niente il problema persiste. ma perchè persistono a rilasciare delle versioni così "meccanicose" oltre che difettose??? Buonlavoro
Macchè manco così...ecco che cosa mi appare quando tento l'inserimento: " the specified immagegear extension was unable to initalize" all'invio compare la scritta " nessun messaggio per questo errore". Torno a dire peeeeeeeeerchè?ma sopratutto peeeeeeeeerchè? Grazie e buonlavoro
Stesso errore anche per me! A quanto pare è un errore ricorrente, cercando in diversi forum, sembra che si sia manifestato anche con le versioni precedenti! Ho reinstallato la versione 3.00.3 e per il momento ho risolto!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.