| Autore |
Risposta |

marcusweit
no. Anzi ho sentito in catasto che stanno già effettuando i team per effettuare i sopralluoghi (si parla per quelle fatte uscire nell'agosto).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dony
|
buona sera sono nuova nuovissima del forum! Sto facendo ancheio una pratica di accatastamento di un ex rurale, ma siccome i proprietari mi hanno avvisata a 10giorni dalla scadenza andrò sicuramente oltre il termine, secondo voi se mando una lettera all'agenzia del territorio indicando che la pratica è "in via di espetamento" serve a qualcosa?!!?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"dony" ha scritto: buona sera sono nuova nuovissima del forum! Sto facendo ancheio una pratica di accatastamento di un ex rurale, ma siccome i proprietari mi hanno avvisata a 10giorni dalla scadenza andrò sicuramente oltre il termine, secondo voi se mando una lettera all'agenzia del territorio indicando che la pratica è "in via di espetamento" serve a qualcosa?!!? "espletamento" casomaì............. cmq sarebbe tutto inutile, perchè l'AdT se ne fregherebbe della tua lettera!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dony
|
"CESKO" ha scritto: "dony" ha scritto: buona sera sono nuova nuovissima del forum! Sto facendo ancheio una pratica di accatastamento di un ex rurale, ma siccome i proprietari mi hanno avvisata a 10giorni dalla scadenza andrò sicuramente oltre il termine, secondo voi se mando una lettera all'agenzia del territorio indicando che la pratica è "in via di espetamento" serve a qualcosa?!!? "espletamento" casomaì............. cmq sarebbe tutto inutile, perchè l'AdT se ne fregherebbe della tua lettera! scusa per il "madornale" errore ortografico, sai com'è lavoro e contemporaneamente faccio la mamma di due attilini... certo è che se questo è il benvenuto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Cercherò di rimediare a nome altrui ... [quote] sono nuova nuovissima del forum [/quote] ... benvenuta Dony [quote]faccio la mamma di due attilini...[/quote] un simpaticissimo benvenuto anche a loro, da parte di tutti. Ciao, buon lavoro (ma anche buona custodia degli attilini)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dony
|
grazie del benvenuta dado!! Tanto per cambiare sto lavorando, ma oggi posso contare sul nonno baby-sitter!! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dony
|
dopo i convenevoli torno all'argomento di partenza.. dunque se la mia eventuale lettera è aria fritta, mettiamo che il caso che nel mentre che io mi sbatto per fare la pratica (visto che sarebbe troppo bello filasse tutto liscio come l'olio...) l'AdT incarichi i suoi tecnici di procedere chi ha la precedenza!?!? :?: Non so se mi sono spiegata...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Salve a tutti... anche io devo accatastere alcuni fabbricati ex rurali che sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale il 28/12/2007... comunque la scadenza per l'accatastamento è 90 giorni a partire dalla data di pubblicazione in gazzetta ufficiale, di conseguenza il termine ultimo per accatastare i fabbricati ex rurali che sono stati segnalati dall'Agenzia del Territorio è il 27 marzo 2008... :o
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|