Buongiorno, oggi mi trovo a redigere un docfa particolare. In atti esistono due magazzini (C/2) con corte esclusiva annessa. Su detto lotto è stato demolito un magazzino ed stata realizzata una abitazione a se stante. Considerando che devo necessariamente dividere il lotto in 3 sub (C/2-A/7-BCNC) per distinguere le categorie, che tipo di causale posso indicare? di fatto esiste una demolizione parziale dovuta dalla demolizione del primo magazzino, una divisione ed una nuova edificazione giustificabile come ampliamento, tuttavia esiste anche un cambio di destinazione. Come posso risolvere il problema? che tipo di causale indichereste voi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.