nella categoria F, ci sono: F/1 - aree urbane F/2 - per unità collabenti F/4 - le unità in corso di definizione (ovvero prive temporaneamente di autonomia reddituale e funzionale per un periodo non superiore ai 6 mesi) F/3 - unità in corso di costruzione idem come sopra, ma tollerabile in atti dagli Uffici per periodi superiori F/5 - lastrici solari
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.