| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"simo30380" ha scritto: Devo accatastare una tettoia (C/7) ma quando devo insisrere la categoria non mi fa proseguire perchè la categoria risulta inesistente per il comune selezionato....come faccio a censire una tettoia??? la censisci come C/2 e/o C/6 (dipende dall'utilizzo che ne viene fatto) e poi specifichi tutto in relazione, dicendo appunto che viene equiparata ad un C/7
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcom
Metti C/7 e come classe metti "U" che sta per unica...dovrebbe funzionare!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marcom" ha scritto: Metti C/7 e come classe metti "U" che sta per unica...dovrebbe funzionare!!! ma se la categoria è inesistente........... a me sembra di aver capito questo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcom
E' vero lui dice categoria ma mi è già successo un caso simile tempo fà e ho risolto mettendo classe unica!Di solito il programma dice: "CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE" e non categoria!Anche perchè se metti in c/6 o c/2 la rendita corrisponderà a quelle categorie che non rispondono allo stato reale dei luoghi e pertanto non è corretto. Attendo responso per il caso in oggetto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Mi è nuovo questo fatto! Ma io ho provato come dici tu, ma cmq non va avanti anche mettendo classe UNICA se è inesistente è inesistente è basta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcom
Ma docfa dice proprio categoria inesistente????Se è così non mi è mai successo!!????Ora provo a fare un pò di esperimenti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcom
Collaudato!!!Ho messo un B3 in un comune dove per certo non esiste e anche mettendo unica non funziona!!!!!BOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!Tilt!!!!!Un caso così non mi è mai capitato!!!Allora nel caso che avevo trattato mancava solo la classe....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marcom" ha scritto: Collaudato!!!Ho messo un B3 in un comune dove per certo non esiste e anche mettendo unica non funziona!!!!!BOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!Tilt!!!!!Un caso così non mi è mai capitato!!!Allora nel caso che avevo trattato mancava solo la classe.... Infatti.......... 8O 8O il tuo era un problema di classe, non di categoria!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|