Su questo forum oramai è stata istituzionalizzata la prassi del chiedo e scappa.
Faccio un esempio per precisare il mio pensiore.
Sembra di stare alla mensa dei poveri dove vi sono volontari che lavano, cucinano fanno di tutto insomma, poi c'è l'utilizzatore della mensa a cui viene chiesto di spostare un tavolo e lui di rimando afferma di non essere il garzone.
mi sono permesso di chiedere un vostro parere su un aspetto del convivere nel forum, nessuna risposta è pervenuta al momento...la vicenda è alquanto mortificante.
Bene, in merito alla richiesta delle 17.16 sono disponibile a chiarire la problematica....a patto che il proponente intervenga nella discussione che ho innanzi indicato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.