Salve a tutti, è possibile modificare l'intestazione di una particella tramite Sister o in qualche altro modo online o devo recarmi al Catasto? Mi spiego meglio: La particella 1660 del foglio 13 risulta intestata al signor Pinco Pallino (senza data e luogo di nascita). Io dovrei inserire i dati mancanti, quindi luogo , data di nascita e codice fiscale.
Non so dalle tue parti.. ma dalle mie una cosa del genere la sistemano mediamente in 3 giorni lavorativi (al massimo 7 a fare il pessimista). Comunque non è detto che 'mbachicc' abbia fretta!
"DAVE" ha scritto: Non so dalle tue parti.. ma dalle mie una cosa del genere la sistemano mediamente in 3 giorni lavorativi (al massimo 7 a fare il pessimista). Comunque non è detto che 'mbachicc' abbia fretta!
le istanze vengono trattate o da COSENZA o da ROMA, quindi .....i tempi sono gli stessi! ho detto un mese solo perchè ricordo che siamo nei periodi di ferie!
La richiesta può essere trattata direttamente dal Contact Center o inoltrata all'Ufficio Provinciale competente.
Le segnalazioni di avvenuto trattamento della richiesta al 99% mi arrivano con email spedita dell'U.P. provinciale competente quindi presumo vengano trattate dal medesimo.
Comunque concordo in possibili rallentamenti del servizio visto il periodo estivo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.