|
Forum
| Autore |
Cambio destinazione, frazionamento e fusione |

daniagua
Iscritto il:
03 Febbraio 2005
Messaggi:
60
Località
|
Ciao a tutti, ho due unità immobiliari, u C1 e un C3 intestati alla stessa ditta. Io devo cambiare la destinazione da C3 a C1 e fondere i due subalterni per poi ridividerli in altro modo. Mi chiedevo se si può fare tutto con un solo docfa con casuale altro: fraz. fus. e cambio d'uso o devo fare due docfa il primo per cambiare destinazione al C3 e l'altro per frazionamento e fusione. grazie e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|