|
Forum
| Autore |
cambio da A3 a F2 |

remo
egregi colleghi ho un dubbio e per questo chiedo aiuto e a chi volesse darmelo, il mio quesito è questo: mi ritrovo con una unità immobiliare con categoria A3 di 6 vani. in verità questa abitazione, che fa parte di un fabbricato con divesi subalterni e vari propiretari, è in pessime condizioni e può definirsi unità collabente. come faccio per variarla? docfa in variazione per cambio di destinazione? un grazie anticipato 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tonin
|
attestato del comune, ufficio tecnico, circa l'inagibilità dell'unità immobiliare o meglio, a seconda delle condizioni, dell'intero stabile e con questo produci la variazione catastale saluti tonin
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cogeo
|
se non ricordo male le unita' collabenti possono essere dichiarate solo con accatastamenti e non con variazioni in quanto un immobile censito ordinariamente non può diventare collabente. Quando l'immobile sarà definitivamente crollato potrai redarre la pratica per la demolizione. Nel frattempo puoi chiedere al comune la riduzione dell'ICI per inagibilità dell'unità immobiliare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|