Chiedo consiglio per evitare inutili rifiuti,
Ho da dichiarare una stalla costituita da due vani contigui ma non comunicanti internamente, infatti i due locali hanno due accessi sulla corte pertinenziale dell'intero fabbricato.
Un vano è adibito effettivamente a stalla x ovini e il locale contiguo è di fatto utilizzato per deposito mangime, fieno ed attrezzi vari.
Nel fare la DOCFA ho considerato un locale principale A1 quello destinato al ricovero degli animali e l'altro accessorio al principale A2 .
Nella descrizione dei locali sulla scheda indicherò un vano come STALLA e l'altro quale indicazione è più corretta mettere ( ho paura a scrivere magazzino deposito poichè presso la mia AdT sono sicuro che è motivo di rifiuto poiche per loro dovrei classarla come C/2 ...) .
Ho operato bene o dovevo costituire due subalterni ???
Logicamente se costituisco due subalterni costituisco di fatto 2 unità immobiliari ma la stalla è 1 sola !!!
Altro problema, nel mio comune ci sono più zone censuarie 3, poichè non ricordo mai i fogli che costituiscono le 3 zone censuarie c'è una possibilità per evitare di incorrere in errori per la zona censuaria vista che la docfa non lo fa in automatico e l'errore viene fuori solo con il rifiuto della docfa.
Saluti