"st-topos" ha scritto: Ma cosa centra l'urbanistica con l'oggetto della discussione.
Già si è divagato con lugubrazioni mentali di qualche frequentatore, adesso inserite anche l'urbanistica.
Tenete separate le due discussioni.
Un novello che leggerà questa discussione abbandonerà la pratica, dirà che è troppo complicata non è adatta alla sua preparazione.
Sarei io quello che crea confusione?
Non sono io che ho riportato la questione del recupero dei sottotetti in regione Marche in questa discussione. La divagazione è pure inesatta e quindi ritengo sia opportuno segnalarla come inesattezza grave, nonostante rimanga non inerente la discussione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.