Buona sera a tutti! Mi trovo a dover variare un c/1 "anomalo" per ampliamento. L'unità infatti si trova in mappale con una pineta e una spiaggia (più o meno divisi equamente) di oltre un ettaro. Naturalmente l'attività è lagata direttamente al mare con noleggio di ombrelloni e sdrai. Io non me la sento di confermarlo C/1 e nella ricerca della categoria più azzeccata avrei pensato alla D/8 ovvero: "Fabbricati costruiti o adattati per speciali esigenze di una attività commerciale o non suscettibili di destinaizone diversa senza radicali trasformazioni" pensando al chiosco, oppure D/12:"stabilimenti balneari" ma, non avendone mai trattati, penso si riferisca a impianti più grandi e con maggiori servizi (qui l'unico offerto è il chiosco con i servizi igienici). Ringrazio anticipatamente chiunque sappia consigliarmi! Ciao!
bella domanda, anche secondo me va classato come D8, però sarà utile discuterne prima con l'AdT per concordare la stima. mi piacerebbe conoscere gli sviluppi, facci sapere saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.