|
Forum
| Autore |
BCNC DA FRAZIONARE |

studioGC
Salve a tutti, Dall'esame della FAQ corrispondente ho capito come operare in caso di più proprietari. Nel mio caso, devo accorpare un pezzetto di bcnc alla corte del mio fabbricato. Ma i sue sub ai quali fà riferimento il bcnc, sono di proprietà della stessa persona. Quindi mi chiedo... Posso fare frazionamento e fusione?? Ma se il pezzo di corte non è adiacente a quella precedente che succede? Non è lo stesso?? Avrò un'area vicina al fabbricato, non direttamente ediacente, ma inserito nella stessa planimetria come corte...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
caro collega, l'argomento è già stato trattato infinità di volte, cerca nel forum docfa, nelle pagine passate e lo constaterai da te. non è che si dà il premio a chi posta più messaggi, si crea solo un disagio in più a chi vorrà cercare qualcosa di utile fra i vari post! altro consiglio: continui ad inviare i messaggi doppi! - una volta inviatone uno, fermati! se ci clicchi sopra due volte farai un doppione inutile, se lo ripeti ancora, il messaggio sarà triplo, quindi cancella subito il messaggio superfluo, prima che qualcuno ci risponda, ancora sei in tempo! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studioGC
Salve geoalfa, magari mi sono espresso male prima.. Avevo letto un tuo commento http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... e già sapevo come operare, ma avevo dubbi sulla causale... Per quanto riguarda gli invii multipli è colpa della mia linea.. mi si blocca dopo aver inviato i messaggi, ma quelli che ho potuto cancellare.. li ho cancellati... Non voglio assolutamente premi.. Già il vostro aiuto per me è un gran premio...!!! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|