|
Forum
| Autore |
banca dati errata |

paolobura
In una pratica che sto seguendo ho riscontrato che sebbene una particella sia stata soppressa perche' fusa in un TM ad un altro mappale, all NCEU è ancora presente in banca dati come area urbana. il tecnico che ha eseguito quelle variazioni a seguito di quel TM non ha soppresso le precedenti Unita' immobiliari, ma ha inserito in banca le unita' derivate da quel TM come Nuove costruzioni tante' che la causale in visura è Costituzione. Ora mi ritrovo della unita' in banca dati che in realta' sono gia presenti con altro identificativo perche' non sono state soppresse, oppure inserite senza numero di subalterno quando in banca dati c'era gia' un altra unita' con lo stesso numero di mappa ma senza SUB. La mia domanda è la seguente, premesso che non son riuscito in catasto a recuperare il modello D (pare fosse questo il modello usato prima del docfa) con cui sono state fatte le variazioni per vedere se per caso non è l'ADT che non ha evaso correttamente le pratiche, se si presenta un foglio di osservazione motivando con relazione tecnica il tutto, l'ADT puo' d'ufficio sopprimere le unita' che dovevano essere soppresse all'epoca della variazione e asseganre i subalterni alle unita a cui non è stato erroneamente attribuito il subalterno?. Oppure bisogna procedere in altro modo? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

luigi70
io presenterei il foglio delle osservazioni (istanza) in prima battuta, a quel punto se l'ufficio procede hai risolto il problema altrimenti ti dovra indicare la strada come ad esmpio docfa per demolizione e sopprimi le uiu duplicate e docfa per modifica identificativi per attribuire i suablterni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paolobura
VI ringrazio.. in effetti ho presentato un foglio d'osservazione a un ufficio decentrato che per quanto riguarda la soppressione del doppione mi ha detto che nn puo intervenire ( strano xche per un caso identico d'ufficio me lo avevan sistemato in bollo e pagando l'istanza) e per l'attribuzione del subalterno idem....( cmq domani avro' risposta.... non è ancora detto) Certo come avete detto voi si potrebbero presentare dei docfa....il mio problema in questo caso pero' è che nn vorrei presentare dei docfa quando magari tutto questo problema potrebbe essere causato da delle pratiche nn evase dall' ADT che purtroppo nn son riuscito a recuperare in catasto..anche se dubito poiche le unita' che io devo trattare son entrate in banca dati come COSTITUZIONE e facendo le visure storiche non vi è nulla di precedente da cui derivano.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|