|
Forum
| Autore |
atrio parte comune? |

rossindigni
:( salve a tutti domada; Devo fare un docfa ed ho questa situazione: una casa su tre piani unico subalterno, devo crearne tre quindi dividerla,ma il mio dubbio č che per accordo tra le tre ditte al piano secondo c'č un'atrio di ingresso comune a tutte e tre le unitā che fa arrivare alla scala che da piano terra arriva fino all'ultimo piano. A livello di poligoni come indico l'atrio comune?, con la lettera G superfici non rilevanti a fini catastali? grazie anticipatamente.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Pay
Ciao, se ho capito bene, devi creare il b.c.n.c., quindi un altro subalterno oltre ai tre che andrai a creare e il b.c.n.c. va indicato sull'elaborato planimetrico e non sulle planimetrie e quindi niente poligoni. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossindigni
:o grazie molto gentile, ma se questo atrio b.c.n.c. porta ad una scala anch'essa comune anche la scala vā indicata in planimetria generale come b.c.n.c?La scala avrebbe lo stesso subalterno dell'atrio essendo collegata e servendo tutti i piani?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
"rossindigni" ha scritto: :o grazie molto gentile, ma se questo atrio b.c.n.c. porta ad una scala anch'essa comune anche la scala vā indicata in planimetria generale come b.c.n.c?La scala avrebbe lo stesso subalterno dell'atrio essendo collegata e servendo tutti i piani? In linea generale scale e corridoi ad uso comune vengono indicati come b.c.n.c. quindi con un unico subalterno, salvo diverse necessitā, se hai un atrio e una scala di uso comune li dovrai rappresentare entrambi sull'elaborato planimetrico dandogli lo stesso numero di sub. ed indicando che si tratta di b.c.n.c. sia sull'elaborato che all'interno della pratica docfa e sull'elenco dei sub. dovrai aggiungere tra parentesi dopo b.c.n.c. di che tipo di bene si tratta quindi "B.C.N.C. (atrio al piano... e scala)". Spero di essere stata sufficientemente chiara.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossindigni
:o grazie pay allora ho avuto il piacere di parlare con una ragazza....di dove sei se posso chiedere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
"rossindigni" ha scritto: :o grazie pay allora ho avuto il piacere di parlare con una ragazza....di dove sei se posso chiedere? Provincia di Belluno...perennemente al freddo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossindigni
 io invece quasi perennemente al sole digito dalla liguria di levante.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|