Ho un fabbricato (map 320) con corti frazionate al terreni aventi un loro identificativo e mai caricate al CF (321,322,323...). Sono intervenuta su una di queste corti (321) costituendo il bcnc e attribuendogli il sub 1 in quanto l'itero era già stato erroneamente utilizzato da un'atro fabbricato per un problema di foglio sbagliato che ci trasciniamo da tempo nel mio comune.
Se adesso qualcuno richiede l'elab plan del fabbricato map 320 l'elab e l'elenco sub non sono aggiornati...come posso fare considerando che il map 320 NON ha bcnc??
Io ho pensato di tornare a variare il BCNC map 321 sub 1 con causale libera "esatta rappresentazione grafica" e al momento dell'inserimento dell'elab scrivo map. 320... ma così facendo viene collegato al 320 ? anche l'elenco sub?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.