Ciao, ho un fabbricato promiscuo, in cui 2 sub. risultano ancora ai terreni e uno all'urbano intestato ad Agenzia del Territorio in quanto scaricato dai terreni e non accatastato nei 5 anni successivi..... Il fabbricato è demolito, esistono solamente dei sassi in terra quale identificazione......la mia domanda è: come faccio a farlo risultare come area di fabbricato demolito?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.