come tutti sapete sul sito dell'agenzia del territorio si può prenotare un appuntamento per la presentazione dei docfa. la mia domanda è questa... io sono il tecnico e ovviamente la prenotazione la faccio a mio nome, posso mandare una persona a presentare il docfa munita di mia delega con mia carta d'identità o devo per forza presentarmi io?
vale lo stesso discorso se prenoto un appuntamento? se delego una persona questa viene ricevuta dal tecnico anche se sono stato io a prendere l'appuntamento?
CERTO LE/GLI PUOI DARE O UNA DELEGA TEMPORANEA O UNA DELEGA PERMANENTE DEPOSITATA ALL'ADT A IMPERIA LE DELEGHE DEVONO ESSERE FATTE SU APPOSITI STAMPATI ALTRIMENTI NON LE ACCETTANO
A!! DIMENTICAVO CORRE VOCE CHE LE DELEGHE SERVANO PER POI EFFETTUARE CONTROLLI FISCALI SU CHI CONSEGNA, ESEMPIO
PINCO PALLINO CONSEGNA UNA PRATICA A TOPOLINO..... CI DEVE ESSERE UNA FATTURA PER ALMENO LA CONSEGNA DELLA PRATICA (E' GIA' SUCCESSO!!)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.