Ho fatto un bel giro nei vecchi post ma non sono riuscito a trovare il mio caso. Ho un fabbricato che è censito solamente al catasto Fabbricati(al casto terreni era già stato demolito e di fatto questo fabbricato no esite da anni). Questo fabbricato sono due garage di due soggetti diversi. A me mi ha chiamato una signora per definire la questione. Da voi vorrei sapere: 1)Causale di presentazione 2)quanti docfa - (se uno o due)(spiegare cortesemente quale forma e con quali causali).
salve io credo proprio che basti 1 docfa che demolisce entrambe le ui, causale demolizione totale. Una pagina. Poi per quanto riguarda l'area di sedime dipende dalla destinazione della p.lla. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.