Saluti a tutti,
cerco di spiegare il mio problema
ho redatto un tipo mappale per la demolizione di un magazzino con identificato di particella e senza sub. e l’inserimento di un nuovo magazzino con sagoma maggiorata.
Nel tipo mappale o provveduto a fondere la particella XXX identificativo del fabbricato demolito con la particella YYY di sub. A che è area urbana che circonda il nuovo fabbricato e su cui ricade parte di esso poiche piu grande del vecchio. (non ho potuto creare una nuova particella per il nuovo fabbricato poiché c’erano altri intestatari e non potevo variare una particella già censita all’urbano con diverse intestazioni)
A questo punto mi trovo all’urbano dove esiste ancora il vecchio magazzino con identificato XXX ed esiste l’area urbana YYY sub A.
Ora vorrei accatastare il nuovo magazzino (con un nuovo subalterno separato dall’area urbana su cui ricade) che comprende l’area di sedime del vecchio demolito e parte dell’area urbana YYY sub A.
Come faccio a demolire il vecchio XXX?
Come faccio a fondere l’area di sedime del vecchio XXX con l’area urbana YYY sub A?
Posso creare poi un nuovo subalterno sulla nuova area urbana eventualmente creata?
Spero di essermi spiegato.
Grazie