Grazie agli aiuti preziosi di gaetano la pratica sta andando avanti ma ho ancora bisogno di aiuto!!
1- da un punto di vista urbanistico sono apposto (è già!!)
2- al catasto terreni ho ripristinato un frazionamento che non era correttamente rappresentato ed ho presentato una serie di tipi mappali. la situazione che mi si presenta ora è la seguente:
Part. A: Fabbriato principale (con le porzioni di u.i. ancora da trattare) su cui vantano diritti x, y, e z.
Part. B: Corte comune ad x e y.
Part. C: Corte esclusiva a z
Part. D: Magazzino intestato a x.
Part. E: Posto auto intestato a y.
Mi manca ancora da inserire in mappa un portico comune sulla particella B ed un piccolo accessorio sulla particella C.
3 - Al catasto fabbricati è tutto censito con il mappale corrispondete alla Part. A; la particella B corrisponde al sub. 5, la particella C corrisponde al sub. 1 (app + corte), le Part. D ed E corrispondo ai sub 6 e 7.
Ora pensavo di proseguire nel seguente modo:
Presento altri due tipi mappali in cui inserisco in mappa il porticato e l'accessorio poi, presento i due Docfa (uno per la soppressione delle tre u.i. esistenti e la costituzione della "prima metà" delle porzioni) l'altro per accatastare le rimanenti porzioni di appartamenti con i giusti intestati.
Infine presento un'ultimo tipo mappale in cui al c.t. fondo tutto ed assegno il medesimo identificativo del c.f.
è corretto?!?!??