|
Forum
| Autore |
AMPLIAMENTO CON BAGNO |

alfio76
Iscritto il:
30 Luglio 2009
Messaggi:
141
Località
|
Ho una unità immobiliare che si trova in un fabbricato antico ex convento, questa unità immobiliare presenta un bagno ricavato al di fuori della attuale planimetria catastale, che non è quindi accatastato, a questo bagno si accede tramite una scaletta ed è quindi sopraelevato rispetto al resto dell'unità immobiliare ed è ricavato su una scala di accesso ad un altro immobile. per il sio accatastamento ho presentato un docfa per ampliamento ma è tornato indietro con la seguente motivazione NON E' POSSIBILE AMPLIARE SU ZONA OCCUPATA DA ALTRO IMMOBILE. in realtà il bagno non occupa un altro immobile ma è soprastante.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geopassa
Iscritto il:
07 Settembre 2005
Messaggi:
58
Località
|
Non è molto chiaro come descrivi la situazione. In primis, per poter ampliare una u.i. occorre che il bene originario e l'ampliamento siano dello stesso proprietario. Le cose stanno così? La scala che porta al bagno e dà accesso anche all'altro immobile di chi è? E' un bene comune? Quest'altro immobile come risulta in planimetria? Tutte queste domande presuppongono ovviamente che non ci siano problemi di sagoma, altrimenti occorre anche il tipo mappale. Prova a chiarire questi punti e poi vediamo. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

perox
Iscritto il:
06 Gennaio 2012
Messaggi:
47
Località
Roma
|
ed elemento non meno importante è la legittimità urbanistica dell'ampliamento...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|