Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto su come procedere per una fusione tra 4 subalterni. Due subalterni sono di proprietari differenti e due sono b.c.c. condominiali. Ho presentato un docfa per fusione e porzione di uiu ma mi è stato respinto con la seguente motivazione "LA UIU IN OGGETTO, ESSENDO UN BCC, RISULTA PRIVA DI DITTA. AGGIORNARNE PREVENTIVAMENTE LA DITTA". I due subalterni condominiali essendo BCC non hanno intestazione, si tratta di due cantine C2. Come devo procedere per intestarle? Ho pensato di sopprimere i due BCC e presentare un docfa per nuova costruzione, causale unità afferente e costituisco due nuovi subalterni intestandoli ciascuno per i millesimi spettanti a ogni condomino. E' corretto? Devo allegare anche una tabella millesimale condominiale o un verbale di assemblea condominiale che autorizza l'amministratore a intestare per millesimi i b.c.c.?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.