:roll: Buongiorno a tutti...mi si è presentato un problema...devo fare un docfa per dividere un uiu in due...sopprimerò il vecchio sub e ne costituirò altri due distinti!...il mio problema si presenta perchè l'accesso ai due nuovi sub avviene tramite una porzione di vecchio corridoio che ora deve risultare comune esclusivamente ai due nuovi sub..qualcuno sa dirmi come trattare in docfa questa nuova porzione comune? grazie
Sopprimi il sub da dividere come hai detto e costituisci i due nuovi sub per le due uiu, INOLTRE, costituisci un nuovo sub per il corridioio comune, ovviamente devi fare l'elaborato planimetrico o sostituire l'esistente se già esiste.
Nell'elenco subalterni indicherai il sub del corridioo come :"BCNC (ingresso comune ai sub X e Y)"
Se ho capito bene il problema devi costituire un'altro sub. b.c.n.c. ai 2 nuovi sub che costituisci individuato da corridoio ad uso comune e se esiste già l'elaborato planimetrico o ci sono più di 3 U.I. nel fabbricato lo ripresenti con l'individuazione dei nuovi sub. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.