|
Forum
| Autore |
Aiuto: D10 |

Maddalena
Chiedo sempre l'auiuto del forum per problemi con le categorie speciali!!! Devo accatastare ancora aziende agricole utilizzando la cat. D10. Sulla stessa particella catastale ho 8 fabbricati di cui 7 destinati alla medesima attività agricola e pertanto unica u.i.u. D10 ed uno che è un A/3. Domanda: con il medesimo DOCFA presento una u.i.u. ordinaria in costituzione ed una u.i.u. in costituzione a destinazione speciale; mi chiedo però nel quadro C del 2NB parte prima cosa vogliono sapere quando mi chiedono sul totale dei fabbricati aziendali quanti sono a destinazione ordinaria? non rimane fuori da questa parte del DOCFA l'u.i.u. ordinaria che vado a costituire e trattare a parte?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CGM
Ciao Maddalena. A me è capitato di accatastare un D/10 con A/3 nello stesso corpo di fabbrica, quindi citando nel quadro C 1unità aziendale ed 1 ordinaria. Nel tuo caso (A/3 fabbricato a parte), secondo me, dovresti mettere solo 7 quando ti chiede da quanti fabbricati è composta l'azienda e niente altro. A parte che in ogni caso non è un dato obbligatorio, anche volendo non influenzerebbe l'assegnazione di R.C., alla quale arrivi tu con la stima del D/10. Se, come presumo, questo A/3 è l'abitazione legata alla attività è comunque dotata di "vita propria" con l'accatastamento in A/3. Se nessun'altro ti chiarirà meglio questo punto, ti ri-risponderò domani anche perchè vado a presentare un caso simile nel modo che ti ho detto...vediamo se la mia interpretazione è corretta! Per ora ti saluto e ti auguro buon lavoro! Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Nel quadro C del modello 2N indica solo i dati dell'azienda tralasciando le categorie ordinarie. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|