Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ai colleghi che operano su Milano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ai colleghi che operano su Milano

cesarone

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2009 alle ore 20:28

Ciao a tutti quelli che non stanno gozzovigliando in una delle tante cene natalizie e che come me stanno al lavoro.

Devo presentare un DOCFA (abbastanza urgentemente) per frazionamento e fusione a Milano, devo chiedere i nuovi sub:
1- a Milano vanno richiesti?
2- Qualora la risposta sia no, esiste una convenzione tipo usa quelli da 500 in poi?
3- Se invece la risposta è sì, per chiedere 2 nuovi sub devo farmi un codone di mezza mattina allo sportello DOCFA o lo sportello è diverso.

Vi ringrazio per la preziosa info.

Ciao a tutti.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2009 alle ore 21:18

"cesarone" ha scritto:
Ciao a tutti quelli che non stanno gozzovigliando in una delle tante cene natalizie e che come me stanno al lavoro.

Devo presentare un DOCFA (abbastanza urgentemente) per frazionamento e fusione a Milano, devo chiedere i nuovi sub:
2- Qualora la risposta sia no, esiste una convenzione tipo usa quelli da 500 in poi?
3- Se invece la risposta è sì, per chiedere 2 nuovi sub devo farmi un codone di mezza mattina allo sportello DOCFA o lo sportello è diverso.

Ciao a tutti.

1- no
2- il primo disponibile
3- nn so ma nn credo, mi smbra si faccia anche tramite sister
saluti

fedepe86

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2009 alle ore 22:15

[quote="robertopi"][quote="cesarone"]Ciao a tutti quelli che non stanno gozzovigliando in una delle tante cene natalizie e che come me stanno al lavoro.

Solitamente si utilizza il primo subalterno disponibile, quindi consiglio di consultare l'elenco subalterni. I subalterni sono in ordine progressivo dal 701 in poi.
Nel dubbio bisognerà fare un pò di coda agli sportelli.

Cordialità

luigi70

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2009 alle ore 00:27

forse saranno le bollicine di spumante che iniziano ad andare alla testa di qualcuno di voi ma CESARONE è stato chiaro nel chiedere cortesemente delle informazioni poichè ha urgenza di predisporre il docfa per cui uno dei due sta dicendo baggianate e penso che non sia proprio il momento per CESARONE.

PS ora capisco perchè certi iscritti hanno anche migliaia di messaggi, perchè si divertono a scrivere CAZ...........

ste007

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2009 alle ore 07:31

1/2/3 I subalterni vanno richiesti o per via telematica o di persona
Se vai di persona la coda non è lunga (va un pò a fortuna.
Ciao
Ste

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2009 alle ore 09:22

Allora........facciamo un po' di ordine.

1) A Milano non è più necesaria la prenotazione dei sub;
2) in caso di NC si utilizzano i sub a partire da 1;
3) in caso di var e presenza si sub < 701 si utilizzano i sub a partire da 701;
4) in caso di var e presenza si sub >701 si uilizza il primo disponibile.

L'unico inconveniente è che qualcuno potrebbe lavorare nel vostro stesso fabbricato ed utilizzare il vostro stesso sub, quindi............bisogna essere veloci a inviarlo!!!!

:wink:

Per sicurezza è comunque possibile prenotare i sub sia allo sportello che via SIster.

saluti a tutti

robertopi

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2009 alle ore 09:38

"luigi70" ha scritto:
forse saranno le bollicine di spumante che iniziano ad andare alla testa di qualcuno di voi ma CESARONE è stato chiaro nel chiedere cortesemente delle informazioni poichè ha urgenza di predisporre il docfa per cui uno dei due sta dicendo baggianate e penso che non sia proprio il momento per CESARONE.

PS ora capisco perchè certi iscritti hanno anche migliaia di messaggi, perchè si divertono a scrivere CAZ...........

senti gig70 non frequento l'adt di milano, ma 6 mesi fa ho inoltrato un docfa, non ho prenotato sub., ho messo il primo disponibile, ed è andata tutto ok, poi forse è vero saranno le bollicine, ma non ricordo qual'è la circoalre che obbliga alla richiesta dei sub, guarda sul serio nn la ricordo, non per polemica.
Per quanto riguarda il numero dei messaggi, se vuoi te li cedo tutti, io non ci faccio nemmeno caso, in quanto prima cosa non me ne frega un fico secco, poi non si vince niente, ed infine non mi serve nessun titolo virtuale per dimostrare alcunchè. Se vuoi e se ci tieni, possiamo proporrre una petizione nel forum da sottoporre a Ezio per farti avere un bonus di messaggi o magari farti diventare guru.
Un consiglio sarebbe opportuno moderare i termini quando si interviene in una discussione tra persone civili.
riposati, mi raccomando e passa un sereno natale
saluti

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2009 alle ore 10:08

"luigi70" ha scritto:

Bene la cazz..... l'hai detta anche tu.
..... ora si riparte
Mi allineo con robertopi augurandoti di passare un sereno natale

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie