Salve a tutti,
mi trovo a dover aggiornare un elaborato planimetrico a seguito del frazionamento di una u.i.u.
Scaricando l'ultimo elaborato planimetrico presente in atti, ho notato una particolarità che non mi era mai capitata: ogni pagina riporta nell'intestazione i dati del tecnico che lo ha redatto, cioè nel riquadro in alto a sinistra (
"Compilata da...", "Iscritto all'Albo...", ecc.), dove normalmente compaiono i dati del professionista che presenta l'aggiornamento.
In passato mi è già capitato di recuperare e allegare pagine TIFF provenienti da elaborati planimetrici predisposti dai precedenti tecnici, ma una volta elaborata la pratica, nell'intestazione di tutte le pagine comparivano comunque i miei dati.
Inoltre, l'elaborato scaricato presenta una qualità grafica ottima in tutte le pagine, decisamente migliore rispetto a quella che si ottiene allegando pagine TIFF: le tavole risultano tutte uniformi e nitide, mentre nei miei elaborati si nota chiaramente la differenza tra la pagina generata dal DXF da me caricato e quelle recuperate dai TIFF, che appaiono molto più sgranate.
Qualcuno sa spiegarmi come sia stato ottenuto questo risultato?
Grazie!