|
Forum
| Autore |
accatastare correttamente |

gruppobls
Iscritto il:
22 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
ho appena scoperto, che un cliente vuole che gli accatasti un immobile che esiste da 60 anni ,e che dagli atti risulta in catasto, a cui a aggiunto un altro corpo di fabbrica a ridosso di una collina nascosto alla vista, ho visto dal prg che in sostanza ha occupato abusivamente un pezzo di demanio pubblico, io posso accatastarlo?? cioè fare una variazione catastale e nelle nuove planimetrie aggiungere anche il nuovo costruito abusivo??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|