Forum
Autore |
accatastameto soffitta |

emiltin
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
buongiorno premetto che sono un principiante, stamattina mi è sorto un dubbio: se io posseggo un appartamento al piano primo sopra al quale esiste un sottotetto non censito se lo volessi accatastare basterebbe un dv per ampliamento sopprimendo il sub dell'appartamento e creandone uno nuovo con indicata la soffitta o dovrei prima creare con una denuncia di nuova costruzione la soffitta per poi fonderla con una dv che ha per causale "ampliamento e fusione"?[size=18][/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pimpi
|
Fai solo unità afferente con intestati per sopralzo senza ampliamento in pianta e crei la tua nuova unità immobiliare Ciao
|
|
|
|

anto2
"emiltin" ha scritto: buongiorno premetto che sono un principiante, stamattina mi è sorto un dubbio: se io posseggo un appartamento al piano primo sopra al quale esiste un sottotetto non censito se lo volessi accatastare basterebbe un dv per ampliamento sopprimendo il sub dell'appartamento e creandone uno nuovo con indicata la soffitta o dovrei prima creare con una denuncia di nuova costruzione la soffitta per poi fonderla con una dv che ha per causale "ampliamento e fusione"?[size=18][/size] beh per prima cosa mi assicurerei che sia in effetti in proprietà all'appartamento, poi se vuoi farne un'unità a se stante fai n.c. afferente per sopraelevazione, altrimenti variazione per ampliamento del sub esistente .
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|