|
Forum
| Autore |
accatastamento rurali con problema |

dan73
Buonasera a tutti, sono un collega Geometra e scrivo da Prato, mi occupo sporadicamente di catasto e pertanto son qui a porvi le mie domande nella speranza che possiate darmi una mano; devo accatastare tre U.I. rurali, All'ADT di Siena (due magazzini ed un'abitazione); le U.I. sono parte di un più ampio edificato (borgo di campagna di antica costruzione) che ospita, nella porzione di mio interesse, altre tre U.I (di altra proprietà) già censite all'urbano e per le quali sono presenti due Elaborati planimetrici (uno riguarda due delle già censite e due delle mie e l'altro riguarda l'altra censita e una delle mie) l'edificato di cui sopra ERA composto ai terreni da 7 particelle (94,95,96,97,98,99,100) distinte che ora sono state fuse con TM in una unica (particella 100) portata all'urbano. Le tre UI già censite all'urbano sono contraddistinte da identificativi graffati relativi alle particelle ora soppresse. ESEMPIO: U.I.1 P.100 SUB 1 P.94 SUB 2 P.95 SUB 2 P.96 SUB 2 P. 97 SUB 3 dovendo procedere all'accatastamento dei miei tre Subalterni (da accatastare come rurali in quanto l'intestatario ne ha i requisiti) dovrò rifare l'elaborato planimetrico che sostituirà i due esistenti, giusto? ma mi sorge un dubbio (dei tanti)... nella compilazione dell'EP ed elenco sub, dovrei inserire gli identificativi delle U.I. già censite che per ovvi motivi non trovano riscontro con la mappa in quanto le relative particelle sono state soppresse...pertanto sono a chiedervi gentilmente come procedere per risolvere il problema? devo fare docfa delle U.I. già censite per modifica identificativo? non c'è altro modo di procedere? in seguito per l'accatastamento dei miei tre rurali è giusto procedere nel seguente modo? Docfa per nuova dichiarazione di fabbricato urbano causale unità afferente con intestati presentazione delle tre planimetrie presentazione elaborato planimetrico completo delle 6 U.I. (le tre da me trattate e le tre