| Autore | 
Risposta | 

geoalfa 

(GURU)
 | 
 | 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

3L 

| 
Leo-ma  Secondo l'ultima nota n.223119 dell'Agenzia delle Entrate del 04.06.2020....    Credo utile dare una lettura a    Nota A.d.E.  0321457 - del 06.10.2020, successiva a quella citata.    

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

Dopo  oltre quattordici mesi, sottolineo quattordici mesi Lei sig. Jarod, ha ancora tutto questo livore. Evidentemente c’è dell’altro, lo spieghi in maniera chiara. Non sono signorsì credo che se ne debba fare una ragione. Si tenga strette queste languide discussioni e……amen!!!!!!!!   Ripropongo i concetti:   - ho comunicato “ al sig Jarod” le mie intenzioni;   - ho constatato che gli atteggiamenti  del sig. Jarod sono prevaricatori, rimanendo immutati in questo lungo lasso di tempo;   - ho atteso invano chiarimenti da parte del  sig. Jarod, alle offese che mi ha rivolto;   - ho riscontrato la perdurante censura del  sig Jarod nei miei confronti (dal 01/07/2024, ripeto dal 01/07/2024) e il blocco dei miei accessi quasi ininterrottamente   visto che non tollero tali atti di prevaricazione, atteggiamenti bulleschi, da parte del  sig. Jarod, con la presente confermo  il mio intendimento di cancellare anche questo post. Pur sapendo che mi espongo a critiche e a future congetture, fa niente il giudizio di chi critica a prescindere non modifica i miei convincimenti.   Sono infastidito, irremovibile e determinato a continuare la mia contestazione a  tali atti di cafoneria da parte del sig. Jarod e dei suoi amici.   Rammento le molteplici discussioni, cancellate  dal sig. Jarod, per nasconderle ai frequentatori di geolive:   1)  DENIGRARE E POI SCAPPARE pubblicata e cancellata lo stesso giorno   2)  ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD pubblicata e cancellata nello stesso giorno   3)    ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD II° pubblicata e cancellata nello stesso giorno   4)    JAROD CENSURA ST-TOPOS   5)    DIRITTO DI REPLICA   Le discussioni che egli ha bloccato sono:   1)    VERGOGNATEVI SISTEMATE LO SCHIFO CHE AVETE FATTO   2)    CHI E IN CHE MODO GESTISCE LE FALSE VERITA’

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
 | 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

Dopo  oltre quattordici mesi, sottolineo quattordici mesi Lei sig. Jarod, ha ancora tutto questo livore. Evidentemente c’è dell’altro, lo spieghi in maniera chiara. Non sono signorsì credo che se ne debba fare una ragione. Si tenga strette queste languide discussioni e……amen!!!!!!!!   Ripropongo i concetti:   - ho comunicato “ al sig Jarod” le mie intenzioni;   - ho constatato che gli atteggiamenti  del sig. Jarod sono prevaricatori, rimanendo immutati in questo lungo lasso di tempo;   - ho atteso invano chiarimenti da parte del  sig. Jarod, alle offese che mi ha rivolto;   - ho riscontrato la perdurante censura del  sig Jarod nei miei confronti (dal 01/07/2024, ripeto dal 01/07/2024) e il blocco dei miei accessi quasi ininterrottamente   visto che non tollero tali atti di prevaricazione, atteggiamenti bulleschi, da parte del  sig. Jarod, con la presente confermo  il mio intendimento di cancellare anche questo post. Pur sapendo che mi espongo a critiche e a future congetture, fa niente il giudizio di chi critica a prescindere non modifica i miei convincimenti.   Sono infastidito, irremovibile e determinato a continuare la mia contestazione a  tali atti di cafoneria da parte del sig. Jarod e dei suoi amici.   Rammento le molteplici discussioni, cancellate  dal sig. Jarod, per nasconderle ai frequentatori di geolive:   1)  DENIGRARE E POI SCAPPARE pubblicata e cancellata lo stesso giorno   2)  ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD pubblicata e cancellata nello stesso giorno   3)    ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD II° pubblicata e cancellata nello stesso giorno   4)    JAROD CENSURA ST-TOPOS   5)    DIRITTO DI REPLICA   Le discussioni che egli ha bloccato sono:   1)    VERGOGNATEVI SISTEMATE LO SCHIFO CHE AVETE FATTO   2)    CHI E IN CHE MODO GESTISCE LE FALSE VERITA’

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
"Pippocad" ha scritto:   "st-topos" ha scritto: Sono già di fatto separate, se non hai motivi validi lascia tutto come è adesso.      Si risponde senza capire di cosa si parla     La domanda dell'utente è nel titolo : " ACCATASTAMENTO GARAGE SEPARATO?"     La categoria dell'unità immobiliare l'ha scritta nel primo post "APPARTAMENTO"     Ho risposto  CENSIMENTO AUTONOMO.    ....          Nella mia segnalazione ritenuta non pertinente fra l'altro c'è scritto:     "" VARIAZIONI  Preliminarmente, in tema di variazioni, si affronta la questione dell’applicazione della Circolare n. 2/E del 2016, in merito allo scorporo dalla unità immobiliare a destinazione abitativa di cantine ed autorimesse. A tal proposito, pur non sussistendo l’obbligatorietà della presentazione di una dichiarazione Do.C.Fa., finalizzata esclusivamente a separare le due porzioni immobiliari, quando l’unità immobiliare è oggetto di variazione catastale deve essere eseguita l’operazione di divisione delle unità immobiliare destinate ad abitazione e ad autorimessa, anche se quest’ultima ad essa materialmente collegata (cfr. circolare n. 127/1939). Quanto sopra non vale per le cantine che, in caso di variazione restano accorpate alla abitazione....."""  Poi c'è anche altro da segnalare, tanto per comprendere quanto il solito disturbatore oltre ad offendere i forumisti che non la pensano come lui, ma per ora basta così     Cordialità

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Pippocad 

| 
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Pippocad 

| 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Pippocad 

| 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

bioffa69 

| 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

st-topos 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

|