Salve.Io ho UN fabbricato collocato su DUE mappali di cui uno intestato a TRE persone e l'altro intestato a UNA SOLA delle tre. Lo devo accatastare...come faccio? Non posso mettere tutto in un unico subalterno e graffare...Ma nemmeno accatastarli separatamente...Provo a chiedere a voi, poi mi rivolgerò anche alla mia AdT...Grazie!
hai due possibilità: o fai l'operazione "pulita" con due distinte unità , cosiddette "unite di fatto" e procedi come per quelle famose "fusioni di fatto", con planimetrie Docfa reciprocamente tratteggiate e quant'altro; oppure, una bella "doppia ditta" (risultante/dichiarante) alla vecchia maniera. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.