Forum
Autore |
accatastamento fabbricato rurale |

geoproject
|
salve a tutti, mi trovo a dover accatastare un magazzino agricolo, che insiste su di una corte nella quale è presente anche un abitazione. il tutto ha un unico numero di mappa. la casa è stata accatastata nel 1998 e nell'elenco subalterni il magazzino è stato descritto FABBRICATO RURALE ... fin qui tutto regolare, ma facendo una visura al catasto terreni mi trovo ENTE URBANO con annotazione "GEOMETRIA DA VERIFICARE". Qui i conti non mi tornano; facendo una storica mi trovo diversi passaggi: da F.R. a FU DA ACCERTARE e poi a E.U., non trovo però in nessuna annotazione il tipo mappale presentato nel 1998 che è citato nel quadro dimostrativo e nell'elenco sub. Sul posto vi è quello che è rappresentato in mappa. Ora la mia domanda è questa: se accatasto, il docfa mi chiede il n. del tipo mappale, verifico quello presentato nel 1998 o ne presento uno nuovo x conferma di mappa e di numero? ... non c è un modo eventualmente per omettere di inserire i dati del tipo mappale (di quello del 1998 ho solo il numero e l'anno) o una codifica e procedere direttamente con l'accatastamento? Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|