| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"fabioand" ha scritto: Mi trovo di fronte a un grosso problema che non riesco a risolvere, devo accatastare un tetto ad unica falda su un lastrico esistente sub 7 il tetto lo devo accatastare in corso di costruzione f3. Fino adesso ho agito in questo modo: faccio un accatastamento in variazione, u.i. in soppressione sub 7, in costituzione 1 ( sub 8 ), unità derivate a destinazione speciale o part....... 1 do la categoria F03 per l'unità costituita e vado avanti. Compilo il modulo 1N prima parte, inserisco l'elaborato planimetrico e l'elenco dei sub. alla fine al controllo formale mi da errore G0140 che recita "incongruenza tra i modelli allegati relativamente ai modelli 1NB (si rammenta che ora nei quadri A/B le u.i.u di cat. F vanno nelle speciali) le ho provate tutte ma il problema non si risolve. salve! mi scuserai se ti sollecito in ritardo, tanto questo post l'hai già aperto! ma se fai la dovuta ricerca trovi decine di discussioni in merito! scrivi nel box " cerca su tutto il sito": accatastamento di lastrico solare, e troverai quanto ti necessita! comunque, tanto per evitare malintesi: - un tetto non si accatasta, casomai la soffitta che sta sotto il tetto. vedi per un tecnico scrivere con termini corretti è una regola! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabioand
ho cercado diverse volte ma non sono riuscito a trovare l'argomento che mi interessa il problema secondo me è la categoria f3
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"fabioand" ha scritto: ho cercado diverse volte ma non sono riuscito a trovare l'argomento che mi interessa il problema secondo me è la categoria f3 non comprendo come mai non riesci a fare la ricerca, comunque c'è una FAQ bell' e buona: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"fabioand" ha scritto: ho cercado diverse volte ma non sono riuscito a trovare l'argomento che mi interessa il problema secondo me è la categoria f3 Per quanto mi risulta, le categorie F non devono essere classate. Saluti 8) PS: non credo che sia l'unico problema, ma (rispettoso della filosofia del sito) mi astengo dal formulare ipotesi non avendo sufficienti informazioni a riguardo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "fabioand" ha scritto: ho cercado diverse volte ma non sono riuscito a trovare l'argomento che mi interessa il problema secondo me è la categoria f3 Per quanto mi risulta, le categorie F non devono essere classate. Saluti 8) PS: non credo che sia l'unico problema, ma (rispettoso della filosofia del sito) mi astengo dal formulare ipotesi non avendo sufficienti informazioni a riguardo. quoto l'amico jema e riquoto il passo: [quote] .... mi astengo dal formulare ipotesi non avendo sufficienti informazioni a riguardo.[/quote] cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabioand
Io veramente penso che il primo post sia abbastanza chiaro, ho spegato passo passo cosa faccio per realizzare una nuova ui in corso di costruzione sull'astrico solare che ha un sub esistente sub 7, ripeto che procedo con un documento in variazione dove sopprimo il sub 7 lastrico solare e costituisco uno nuovo a cui assegno cat f3 in corso di costruzione do la causale sopraelevazione su lastrico solare, compilo il modello 1N prima parte, faccio l'elaborato planimetrico con elenco subalterni ma alla fine nel controllo formale mi indica errore g0140. ho provato più di una volta ma il risultato è sempre lo stesso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
"fabioand" ha scritto: do la categoria F03 per l'unità costituita e vado avanti. Compilo il modulo 1N prima parte, inserisco l'elaborato planimetrico e l'elenco dei sub. alla fine al controllo formale mi da errore G0140 che recita "incongruenza tra i modelli allegati relativamente ai modelli 1NB (si rammenta che ora nei quadri A/B le u.i.u di cat. F vanno nelle speciali) le ho provate tutte ma il problema non si risolve. salve ti si diceva per l'appunto di non compilare il quadro 1N. devi fermarti all'acquisizione dell'ep e compilazione elenco sub. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabioand
era troppo semplice grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto:
ti si diceva per l'appunto di non compilare il quadro 1N. devi fermarti all'acquisizione dell'ep e compilazione elenco sub. Complimenti, ma personalmente approfondirei i punti evidenziati in rosso. :wink: "fabioand" ha scritto: ... devo accatastare un tetto ad unica falda su un lastrico esistente sub 7 il tetto lo devo accatastare in corso di costruzione f3. Fino adesso ho agito in questo modo: faccio un accatastamento in variazione, u.i. in soppressione sub 7, in costituzione 1 (sub 8 ), unità derivate a destinazione speciale o part....... 1 do la categoria F03 per l'unità costituita e ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
scuste l'o.t. caro jema m'eri sfuggito. ma non è che si può far caso o puntualizzare su tutto. ci vuole anche un po' di elasticità. cordialmente tuo amostorto che aspetta ancora la birrozza fresca da te e geocape. "fabioand" ha scritto: Io veramente penso che il primo post sia abbastanza chiaro, ho spegato passo passo cosa faccio per realizzare una nuova ui in corso di costruzione sull'astrico solare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: scuste l'o.t. caro jema m'eri sfuggito. ma non è che si può far caso o puntualizzare su tutto. ci vuole anche un po' di elasticità. cordialmente tuo amostorto che aspetta ancora la birrozza fresca da te e geocape. "fabioand" ha scritto: Io veramente penso che il primo post sia abbastanza chiaro, ho spegato passo passo cosa faccio per realizzare una nuova ui in corso di costruzione sull'astrico solare Dicono tutte così... :lol: [quote]"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." [/quote] In ogni ogni caso per la vecchia storia dell'EP, la mia Nonna mi ha detto di dirti che se vieni a trovarla te lo spiega Lei quando, prima della Circolare 4/09, andava o non andava allegato alle Denuncie catastali. Sempre cordialmente 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
se se .. metti in frigo e chiama quando è a temperatura giusta. e stacce no!? aricordialissimamente tuo amostorto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|