Se per contatori, intendi accatastare il locale nel quale sono posizionati i contatori, quel locale e' B.C.N.C. ai sub ...................., e indichi tutti i sub i cui contatori sono posizionati in quel locale. Ciao e buon lavoro.
"maxroma" ha scritto: Se per contatori, intendi accatastare il locale nel quale sono posizionati i contatori, quel locale e' B.C.N.C. ai sub ...................., e indichi tutti i sub i cui contatori sono posizionati in quel locale. Ciao e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.