| Autore |
Risposta |

iviarco
|
forse l'Agenzia Provinciale che stai visitando non è ancora attrezzata alla ricezione PREGEO (perché hai cliccato all'interno della tendina, giusto!).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"iviarco" ha scritto: forse l'Agenzia Provinciale che stai visitando non è ancora attrezzata alla ricezione PREGEO (perché hai cliccato all'interno della tendina, giusto!). No. Ricontatta la Tua ADT, il responsabile dei servizi telematici erroneamente ti ha abilitato solo al Docfa. Capitò anche a me, deve spuntare anche pregeo e voltura. Dopo funzionerà tutto. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pietro58
Ultimamente mi è capitato di andare all'AdT di Chieti e mi pare che non sia ancora possibile inviare PREGEO.... SOLO DOCFA!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"Pietro58" ha scritto: Ultimamente mi è capitato di andare all'AdT di Chieti e mi pare che non sia ancora possibile inviare PREGEO.... SOLO DOCFA!!!! Ho provato a fare una simulazione di invio telematico di un pregeo su chieti. Nessun problema. Il servizio di trasmissione telematica è attivo in tutte le province d'italia, quindi anche a Chieti. SE All'ADT di Chieti dicono che non è attivo il servizio è una grossa bufala. Il servizio è operativo. Procedete con l'invio. Dopo saranno loro che dovranno mettere per iscritto che non funziona. State tranquilli che non lo faranno, e approveranno il tipo. Con la bocca si dicono tante cose, ma quando bisogna metterle per iscritto si creano grosse difficoltà. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
con molta probabilità a Chieti manca il personale tecnico che sa operare in internet che comporta lo scarico della pratica da sister, quindi elaborarla come di solito fa con i pregeo che uno consegna manualmente ed approvarla. tutto qui. se poi non vogliono farla, ti devi rivolgere dal capo sezione, protestare e, se non ottieni soddisfazione rivolgiti al presidente del collegio che provvederà a far predisporre il servizio, che non può essere negato, sennò c'è la possibilità che chi si rifiuta incappa in un reato penale configurabile in abuso di potere e rifiuto di servizio pubblico o giù di li. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"treepwood_g" ha scritto: voltura? 8O Anche a me hanno attivato l'opzione VOLTURA, ma non ho avuto ancora il piacere di sperimentarlo. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"negrialb" ha scritto: "treepwood_g" ha scritto: voltura? 8O Anche a me hanno attivato l'opzione VOLTURA, ma non ho avuto ancora il piacere di sperimentarlo. ciao Scusa negrialb, ma come si fa per farsi attivare "voltura" dipende dall'ADT o da Sister? Grazie, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Non ne ho la più pallida idea. Io ho semplicemente fatto richiesta della firma digitale e loro mi hanno attivato Pregeo, Docfa e Volture. Prova a sentire l'ADT che ti ha attivato la firma se possono fare qualcosa. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"negrialb" ha scritto: Non ne ho la più pallida idea. Io ho semplicemente fatto richiesta della firma digitale e loro mi hanno attivato Pregeo, Docfa e Volture. Prova a sentire l'ADT che ti ha attivato la firma se possono fare qualcosa. ciao Ho telefonato al n. verde della Sister, mi hanno detto "ad alcuni (probabilmente i più recenti) si attiva anche la tendina delle volture....MA noi geometri per il momento NON siamo abilitati ad inviare le volture telematiche, attualmente lo possono fare solo i notai" Quindi nulla di nuovo, purtroppo. Saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|