|
Forum
| Autore |
aaa...cercasi soluzione urgente per docfa |

alfa2
|
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per risolvere un problema che io non intendo ed è presto detto, avendo richiesto la relativa autorizzazione al comune di appartenenza per cambio destinazione d'uso di un locale da c2 a c1 e relativa fusione di un'altro locale adiacente, sempre di proprietà, e fin qui tutto bene; il problema mi salta fuori con la relativa variazione catastale, in quanto trattasi di strutture realizzate ant 1942 le cui schede sono datate 1939 e non sono conformi a quanto è nella realtà, per cui la mia adt mi ha detto di usare la codifica esistente nell'elp di docfa. il problema è: 1) in quale causale pongo il cambio destinazione d'uso da magazziono a negozio (punto 4?) ma se attivo il punto 4 le altre causali si congelano. 2) se pongo la causale con codice al punto 5 come FUS AMP DEP VDE è giusto? grazie per l'aiuto da alfa2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

naruto
Di norma si indica la var principale, quindi se tu fondi due unità e poi trasformi tutto in negozio, per me va come principale FUSIONE, poi in relazione riporti che a seguito di fusione si è generato anche un cambio di destinazione d'uso. E' il mio parere di "praticante"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfa2
|
ciao naruto, anchio la pensavo così, ma l'adt mi ha respinto per due volte la pratica che ho inviato e nella seconda mancata accettazione mi si dice: quando si è in presenza di più casuali utilizzare le codifiche presenti nell'elp del programma docfa alfa2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"naruto" ha scritto: Di norma si indica la var principale, quindi se tu fondi due unità e poi trasformi tutto in negozio, per me va come principale FUSIONE, poi in relazione riporti che a seguito di fusione si è generato anche un cambio di destinazione d'uso. E' il mio parere di "praticante" cio' che hai detto è sbagliato perchè la causale deve essere non codificata e bisogna scrivere "Fusione con cambio di destinazione" questo non lo dico io, ma la circolare n° 1/2006 - prot.326 del 03/01/06 pagina 5. Vedrai che così il docfa non verrà mai più respinto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

naruto
Grazie mille Cesko adesso la faccio presente alla mia AdT e scommetto che qualcuno farà una faccia 8O Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

neotopog
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|