Forum
Argomento: VOGLIONO FARMI PAGARE 2 VOLTE PRATICA DOCFA!!!
|
Autore |
Risposta |

studioflisi
Vi tengo informati...sia sugli sviluppi della questione e poi vi scrivo in dettaglio gli errori STAY TUNED
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ne abbiamo ampiamente discusso. QUI Ecco cosa succede a non fare ricerche su Geolive, si rischia di riparlarne a vuoto.
|
|
|
|

studioflisi
STAY TUNED: come promesso vi tengo informati per quanto riguarda gli errori commessi...parlo di 2 errori perchè poi ne è saltato fuori un altro: 1 pratica) in una scheda catastale di un u.i. ho rappresentato il piano terra ed il primo piano, purtroppo non ho scritto Piano Primo, faccio notare che neanche un non-tecnico capirebbe che si tratta del piano primo in quanto la sagoma è la stessa!! 2 pratica) nell'elenco della stima del D10 ho indicato tutti gli elementi, l'area, le tettoie ed il deposito...in quest'ultimo ho scritto DEPOSITO PT e PP, purtroppo il Piano Primo non esiste e quindi l'indicazione PP è errata, faccio notare che al mio cliente è arrivata già la raccomandata del cambiamento di valore attribuito che per paradosso è diminuito!!!! A me sembra proprio una voglia di fare cassa.. Comunque ho gia chiamato la mia assicurazione per valutare un eventuale assistenza legale, perchè questi errori per me sono solo formali e non costituiscono l'impossibilità della lettura dell'immobile. Per totonno, mi scuso ma non avevo trovato la discussione a cui si riferisce
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"studioflisi" ha scritto:
A me sembra proprio una voglia di fare cassa.. Comunque ho gia chiamato la mia assicurazione per valutare un eventuale assistenza legale, perchè questi errori per me sono solo formali e non costituiscono l'impossibilità della lettura dell'immobile. Concordo col fare cassa in qualsiasi modo. Ma la motivazione della contestazione non è sufficiente. La questione è la formalità della pratica e non la determinazione della rendita. Pertanto può essere sanzionabile pure l'errato orientamento sulla planimetria senza che questo sia influente sulla determinazione del classamento dell'immobile. Certo è che lo sconcerto è enorme e non tende a migliorare il rapporto e la collaborazione tra amministrazione e tecnici esterni che sono esseri umani e possono sbagliare come sbaglia l'amministrazione che di umano ha ben poco. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|