Autore |
Risposta |

robeci
|
spegni il pc e riaccendilo aspetta 30 minuti e poi ritorna su sister dovrebbe andare ..... dovrebbe ....
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dovo aver chiuso la connessione impropriamente, come punizione occorre aspettare circa 1/2 ora! poi potrai tranquillamente completare. cordialità
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

pietrojoy
|
.... Avevo immaginato giusto allora !!!!! .... La fuori uscita scorretta è stata accidentale ... poichè SISTER era molto lento .... MA di PLANIMETRIE però ancora niente..... al momento solo l'elaborato planimetrico che è cosa diversa dalle planimetrie ...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

mariuolozorro
|
In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser utilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante bastava usare il comando cerca, c'era: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e questo post non sarebbe di impiccio qui, ma in coda a quello "originale!" cordialità
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robeci" ha scritto: spegni il pc e riaccendilo aspetta 30 minuti e poi ritorna su sister dovrebbe andare ..... dovrebbe .... Però se attiva un programmino tipo ccleaner in automatico al riavvio del pc, oppure semplicemente cancella la cronologia ed i coocki , può rientrare tranquillamente senza aspettare 30 minuti ... a me funziona :lol:
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

venturiniluciano
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante grazie, qualcuno l'ha letta forse non ho scritto cavolate forse ...... :oops:
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

andrea_tnt
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante Ed intanto.....anche oggi: Utente gia' in sessione sulla stessa o altra postazione. Chiudi adesso devo aspettare 2 ore ....e riprovare.... un plauso alla sogei heheheh
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Alberto
|
"andrea_tnt" ha scritto: "mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante Ed intanto.....anche oggi: Utente gia' in sessione sulla stessa o altra postazione. Chiudi adesso devo aspettare 2 ore ....e riprovare.... un plauso alla sogei heheheh E' arrivata la soluzione : www.telematiko.it/index.php/telematiko-b... Buona navigazione.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

salviotto
|
io uso google chrome ma non mi devo aspettare così tanto, a volte se lo chiudo male da il messaggio su altri computer basta rientrare del pc dove il sister è stato terminato male e terminarlo correttamente. Però attenzione quando si riaccede da l'opzione: accedi/chiudi; non è sufficiente premere su chiudi, ma è necessario accedere e poi premere uscita. Almeno a me funziona
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)