Forum
Autore |
UTENTE GIA' IN SESSIONE ... |

pietrojoy
|
Salve stamattina, ma anche altre volte, ho tentato di accedere a sister per vedere come era, e se era possibile richiedere le planimetrie, ma il sistema molto lento non mi faceva entrare .... Probabilmente sono entrato mentre uscivo e quindi non ho chiuso, non sono uscito correttamente premendo il bottone USCITA. Ora se riprovo ad entrare il sistema mi dice UTENTE GIA' IN SESSIONE SU ALTRA POSTAZIONE . CHIUDI. Di sicuro nessuno è entrato su siter al mio posto ma è stata la mia non corretta procedura di uscita . DOMANDA Quando potrò rientrare correttamente .... senza tale inconveniente . .... Dovrò aspettare 20 minuti così che la sessione si chiuda automaticamente ??? .... Dovrò spegere il computer ... ma non penso ... .... Potrei accedere da altra postazione .... Chiedo a qualche esperto risposta GRAZIE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
spegni il pc e riaccendilo aspetta 30 minuti e poi ritorna su sister dovrebbe andare ..... dovrebbe ....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dovo aver chiuso la connessione impropriamente, come punizione occorre aspettare circa 1/2 ora! poi potrai tranquillamente completare. cordialità
|
|
|
|

pietrojoy
|
.... Avevo immaginato giusto allora !!!!! .... La fuori uscita scorretta è stata accidentale ... poichè SISTER era molto lento .... MA di PLANIMETRIE però ancora niente..... al momento solo l'elaborato planimetrico che è cosa diversa dalle planimetrie ...
|
|
|
|

mariuolozorro
|
In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser utilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante bastava usare il comando cerca, c'era: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e questo post non sarebbe di impiccio qui, ma in coda a quello "originale!" cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robeci" ha scritto: spegni il pc e riaccendilo aspetta 30 minuti e poi ritorna su sister dovrebbe andare ..... dovrebbe .... Però se attiva un programmino tipo ccleaner in automatico al riavvio del pc, oppure semplicemente cancella la cronologia ed i coocki , può rientrare tranquillamente senza aspettare 30 minuti ... a me funziona :lol:
|
|
|
|

venturiniluciano
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante grazie, qualcuno l'ha letta forse non ho scritto cavolate forse ...... :oops:
|
|
|
|

andrea_tnt
"mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante Ed intanto.....anche oggi: Utente gia' in sessione sulla stessa o altra postazione. Chiudi adesso devo aspettare 2 ore ....e riprovare.... un plauso alla sogei heheheh
|
|
|
|

Alberto
|
"andrea_tnt" ha scritto: "mariuolozorro" ha scritto: In una discussione di pochi giorni fa Venturini Luciano aveva analizzato la cosa e mi pare che proponesse qualche soluzione in base ai vari browser uilizzati, ti consiglio di fare una ricerca veloce nel forum, era un'analisi interessante Ed intanto.....anche oggi: Utente gia' in sessione sulla stessa o altra postazione. Chiudi adesso devo aspettare 2 ore ....e riprovare.... un plauso alla sogei heheheh E' arrivata la soluzione : www.telematiko.it/index.php/telematiko-b... Buona navigazione.
|
|
|
|

salviotto
|
io uso google chrome ma non mi devo aspettare così tanto, a volte se lo chiudo male da il messaggio su altri computer basta rientrare del pc dove il sister è stato terminato male e terminarlo correttamente. Però attenzione quando si riaccede da l'opzione: accedi/chiudi; non è sufficiente premere su chiudi, ma è necessario accedere e poi premere uscita. Almeno a me funziona
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa tanto salviotto, ma telematiko suite ..... è un'altra cosa! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|