Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Testi su Pregeo 10. Quale vi soddisfa di piu' ?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Testi su Pregeo 10. Quale vi soddisfa di piu' ?

Autore Risposta

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 14:37

"malteser" ha scritto:
ollà... tutti con la mania di dare il proprio numero di telefono?

:wink:

PS: il mio è 899.123.456 solo x donne dalle 8 alle 23 ;)

Vedi il n. di Helena, puo' darsi che ti contatti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 14:53

"Stanislao" ha scritto:
............. normale e' indurci a mettere i nostri dati anagrafici e professionali per intero.

Del tuo cellulare non mi interessa niente.
Prova a mettere i tuoi dati compreso quelli professionali (Professione, iscrizione all'albo di ........con N°..........) e vediamo se esisti.
Quanto alle notti, io dormo perché ho la coscienza a posto.
Cordialmente
Carlo Cinelli

P.S. Perdonami, ogni persona che scredito mi danno 1000€.
Quello del libro vale un pò di più: 3000€.
8O :lol: :lol:

kembe

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 15:48

ma perché continuate a discutere con costui?
dato che sono iscritto di recente, ho fatto come dice "lui" e nei suoi messaggi non ho trovato mai qualcosa di utile e costruttivo per gli altri lettori e frequentatori del forum?
invece lo trovo molto ben disposto ad essere polemico specialmente con coloro che spesso hanno scritto in maniera da aiutare qualcuno, sempre!
certamente qualche risposta non è perfettamente centrata, ma pur sempre è stata utile!
quello che conta è la volontà di aiutare , di mettere a disposizione le proprie conoscenze a favore di chi chiede, appunto perché non lo sa!
bisogna riconoscere ( ho fatto qualche sondaggio, certamente non ho letto tutto )che tutto quanto fatto è stato sempre improntato all'accrescimento del sito ed infatti lo dimostra come un sito nato libero si è sviluppato appunto per l'accrescimento di costoro e quelli che si comportano come "stanislao" saputelli e basta, durano poco fino a quando si vedono circondati e cominciano a sproloquiare ed insultare l'altra parte!
ed a questo punto gli è rimasto poco, ha già cominciato a mettere un numeri di cellulare, che non serve a nulla!
io non lo chiamerei, per nessuna ragione!
è bene che si cucini da solo!
Carlo, non ti conosco, ma da quanto fai e da quello che hai scritto, dovresti essere un collega relativamente giovane e molto ben preparato con l'aggiunta di un eccellente curriculum da fare invidia a molti "papaveri"
bene! continua così, il mio appoggio l'hai già
saluti

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 19:09

Egregio Kembe, il costui a cui ti riferisci e' ormai in pensione da 11 anni e non fa il "saputello", anzi richiama (e perche' non puo' farlo?) chi invece e' veramente saputo, ma devia dai binari, come tutti, e non lo vuole ammettere. Vuole sempre l'ultima parola e così via. Qui siamo a Berlusca-Fini. Dovrei dirti: nessuno ha chiesto il tuo parere, ma perche' ? Sei padronissimo di esporlo, solo, devi notare, che se ti adegui nessuno ti richiama, e fai bene, la vita professionale si e' fatta dura e devi resistere una vita. Io resisto al tedio della pensione e al tedio di quanto ancora riesco a leggere, di tutto.

georox

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 20:19

"kembe" ha scritto:
Carlo, non ti conosco, ma da quanto fai e da quello che hai scritto, dovresti essere un collega relativamente giovane e molto ben preparatoi

Beh, sul "molto ben preparato" non ci sono dubbi.

Mentre sul "relativamente giovane" qualche dubbio a me è venuto al Convegno di Cosenza quando Carletto ha chiesto alla tipetta dell'hotel (una bella morettina che gli "faceva sangue") chi di noi 3 (io, lui e Leo) fosse il più giovane.

Ebbene, la risposta lo ha tramortito.

Suvvia Carlo, consolati, come dice Kembe, la giovinezza è un concetto "relativo".

Tornando sul pezzo, Ragazzi, pensavo di aver dato una notizia importante parlando del nuovo topic sui libri dedicati alle Riconfinazioni ... e invece vedo che vi appassionano di più le polemiche e i discorsi sui massimi sistemi.

Beata gioventù.

Io, pur essendo anch'io "relativamente giovane", ho imparato che nella vita ti trovi bene se ti concentri sempre e soltanto sulle cose concrete sulle quali, con la tue azioni di tutti i giorni, puoi effettivamente incidere.

Tutto il resto è tempo buttato.

Poi è ovvio che se uno è "relativamente giovane", se lo può anche permettere di buttare un po' di tempo.

Com'era quella massima? Quant'è bella giovinezza che si butta tutta via ...

Ma me ne viene in mente un'altra, più sul tema di questo topic (certamente la sapete già ):

A volte è meglio star zitti, rischiando di fare la figura dell'ignorante, piuttosto che parlare e togliere qualasiasi dubbio.

Di nuovo Buon Ferragosto a tutti Geoliviani.

P.S. volete parlarci di persona al Carletto "relativamente giovane" prima che diventi "relativamente vecchio" ? Guardate dove lo trovate in giro per l'Italia a partire da settembre:

www.tecnobit.info/eventi.php

Gianni Rossi

GeoFlicFloc

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 21:07

Senza offesa,
ma più che una sana discussione adesso sembra uno spot di pubblicità comparativa...

GeoFlicFloc!

GeoFricFroc

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 21:10

"GeoFlicFloc" ha scritto:
Senza offesa,
ma più che una sana discussione adesso sembra uno spot di pubblicità comparativa...

FlicFloc!

Ciao Fratello

Questa e quella del nuovo libro, è pubblicità bella e buona.
Non dovrebbe stare da un'altra parte?
O ci sono dei raccomandati?

GeoFricFroc!

georox

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 21:32

Però, che fantasia con i nickname, due utenti con un nickname così simile. Vuoi vedere che sono amici, anzi fratelli, anzi ....

Comunque il mio post era sul creare un nuovo topic dedicato ai libri sulle Riconfinazioni, non sul nuovo libro.

Dicevo, dato che di libri sulle Riconfinazioni non è che ce ne siano tantissimi e che adesso c'è quello di Giuseppe Mangione, perché non spostiamo i post sul quel libro in un topic "Libri sulle riconfinazioni" al quale poi aggiungere i commenti anche a libri usciti in passato (non li cito sennò incorro nel reato di pubblicità occulta) e, quando sarà, al nostro. Tutto qui.

Comunque se a qualcuno il mio post è sembrato pubblicitario, mi scuso, non era davvero quella la mia intenzione.

Invero è che come molte fiate la forma non s'accorda con l'intenzion dell'arte.

Certo che qualcuno qui non moltiplica ancora i pani e i pesci, ma con tutto questo allenamento sui nickname prima o poi ci riuscirà.

Gianni Rossi

amastria

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 23:03

Il buon A. S. Cutri' potrebbe dire la sua su tutto quanto sopra argomentato......in quanto solo il discepolo conosce bene il suo padrone!!

Non certamente facendo il nome dell'INNOMINABILE.....ma esporre concetti, considerazioni ed opinioni che possano ragionevolmente indurre i forumisti a capire qualcosa di piu' sul personaggio.....

Infine esprimo la mia piena solidarietà per il geom. Cinelli per le offese fin qui ricevute..... (perchè tanto accanimento e malcelato disistima verso di Lei?.....vecchi rancori con Stanislao ed helena?)

RICONFINIAMOCI su un lembo di sabbia dorata a pancia all'insu'...........

Saluti e buon Ferragosto a tutti!!

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2010 alle ore 23:17

"amastria" ha scritto:
Il buon A. S. Cutri' potrebbe dire la sua su tutto quanto sopra argomentato......in quanto solo il discepolo conosce bene il suo padrone!!

Non certamente facendo il nome dell'INNOMINABILE.....ma esporre concetti, considerazioni ed opinioni che possano ragionevolmente indurre i forumisti a capire qualcosa di piu' sul personaggio.....

Infine esprimo la mia piena solidarietà per il geom. Cinelli per le offese fin qui ricevute..... (perchè tanto accanimento e malcelato disistima verso di Lei?.....vecchi rancori con Stanislao ed helena?)

RICONFINIAMOCI su un lembo di sabbia dorata a pancia all'insu'...........

Saluti e buon Ferragosto a tutti!!

Innanzitutto ti ringrazio per la solidarietà e poi dammi del tu.
Sul resto ti dico che mai ho avuto rancori verso nessuno compresi quei due (?) signori o signore.
Infatti fino a pochi giorni fa ho sempre evitato discussioni sterili.
Il punto è un altro.
Non credo sia più accettabile su un forum come questo che passino continue provocazioni (basta vedere i post di questi soggetti) verso chi cerca di costruire.
E non parlo del sottoscritto.
Se ci fate caso ci sono sempre stati attacchi mirati tipo troll per creare zizzania e distogliere da quello che dovrebbe essere il succo dei messaggi e dei post.
E l'ultimo porta il nome di GeoFlicFloc e GeoFricFroc.
Ci mancavano anche i gemellini.
Il rischio è che questo sito diventi pieno di pattume.
"Stranamente" nel momento in cui si è parlato apertamente delle gaffe di qualcuno.
Chissà perché?
Cordialmente
Carlo Cinelli

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2010 alle ore 17:28

"GeoFricFroc" ha scritto:
"GeoFlicFloc" ha scritto:
Senza offesa,

FlicFloc!

Ciao Fratello

Questa e quella del nuovo libro, è pubblicità bella e buona.
Non dovrebbe stare da un'altra parte?
O ci sono dei raccomandati?

GeoFricFroc!

Ciao Fra', adeguati !!!!!
HELENA DOCET.

geo_roma

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2010 alle ore 18:12

"georox" ha scritto:

Dico questo perché con Carlo Cinelli, Leonardo Gualandi ed il sottoscritto stiamo scrivendo un libro a 6 mani sulle Riconfinazioni

A questa notizia ho gioito come se avesse vinto lo scudetto la Lazio....
Lo aspetto con ansia!!!

[quote]P.S. volete parlarci di persona al Carletto "relativamente giovane" prima che diventi "relativamente vecchio" ? Guardate dove lo trovate in giro per l'Italia a partire da settembre [/quote]

E qui ho pensato: vuoi vedere che è la volta buona di assistere al convegno di Roma???? Ed invece ancora no....a proposito, è in programma?

Saluti e buone ferie

georox

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2010 alle ore 19:55

"geo_roma" ha scritto:
E qui ho pensato: vuoi vedere che è la volta buona di assistere al convegno di Roma???? Ed invece ancora no....a proposito, è in programma?

Ciao Geo_roma,

fosse stato per me (Tecnobit) il convegno a Roma lo avremmo tenuto già in primavera. Infatti all'epoca sembrava andasse in porto, ma poi l'amico Geom. Adriano Angelini, l'interlocutore del Collegio, mi ha riferito di sopraggiunte difficoltà che mi fanno fare dei brutti pensieri ... e mi fermo qui. Magari Carlo, se vorrà, potrà aggiungerne qualcuno dei suoi di pensieri..

Fatto sta che noi continuiamo a proporci al Collegio come sponsor del convegno (paghiamo sala, materiale, relatori tecnici, ... insomma praticamente tutto), ma evidentemente gli ostacoli sono di altra natura.

Spero che la situazione si sblocchi presto. Noi di certo non ci fermiamo (se guardi ora la mappa mappa aggiornata su www.tecnobit.info/eventi.php vedrai quante bandierine trovi).

Vorrà dire che andremo dappertutto fuori che a Roma, ... ma sarebbe un peccato mortale.

Magari, Geo_roma, se come iscritti fate sentire al Collegio il vostro forte desiderio a tenere il convegno, può darsi che la cosa si sblocchi prima.

Buon Ferragosto.

Gianni Rossi

VARES8

0 -  0 - Inviato: 13 Agosto 2010 alle ore 08:27

[quote="georoxfosse stato per me (Tecnobit) il convegno a Roma lo avremmo tenuto già in primavera. Infatti all'epoca sembrava andasse in porto, ma poi l'amico Geom. Adriano Angelini, l'interlocutore del Collegio, mi ha riferito di sopraggiunte difficoltà che mi fanno fare dei brutti pensieri ... e mi fermo qui. Magari Carlo, se vorrà, potrà aggiungerne qualcuno dei suoi di pensieri..

Fatto sta che noi continuiamo a proporci al Collegio come sponsor del convegno (paghiamo sala, materiale, relatori tecnici, ... insomma praticamente tutto), ma evidentemente gli ostacoli sono di altra natura.

Spero che la situazione si sblocchi presto. Noi di certo non ci fermiamo (se guardi ora la mappa mappa aggiornata su www.tecnobit.info/eventi.php vedrai quante bandierine trovi).

Vorrà dire che andremo dappertutto fuori che a Roma, ... ma sarebbe un peccato mortale.
Gianni Rossi[/quote]

Mi sa che Roma soggiace all'influenza del vecchio Pierino, finchè è in circolazione c'è poco da fare convegni se non si appartiene alla sua linea di pensiero.

Non dimentichiamoci chi ha creato .............

Ti conviene cambiare interlocutore perchè quello con cui sei in contatto fa parte del giro ..... non dimentichiamoci il suo comportamento in occasione delle scorse elezioni Agit ...............

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Agosto 2010 alle ore 08:38

"georox" ha scritto:
.......... Magari Carlo, se vorrà, potrà aggiungerne qualcuno dei suoi di pensieri..
Gianni Rossi

Confermo tutto quanto riportato da Gianni.
E aggiungo qualcuno dei miei pensieri.
Qualcuno sopra ha detto che noi ci sognamo anche la notte ......
Chi sa la verità, sa che le cose stanno in maniera molto differente, molto ma di molto.
Siccome sono persona trasparente vorrei raccontarne una parte di verità.
Grazie a Gianni alias Geoalfa (un fratello per me al quale non potrò mai essere sufficientemente riconoscente) poco più di due anni or sono, io e Leonardo Gualandi iniziammo a fare Convegni proprio a Camerino.
Poi venne Ascoli, Teramo e Terni.
A Gianni Rossi del quale eravamo già amici e in un qualche modo come si dice oggi Beta Tester, presente al Convegno di Teramo, venne l'idea di cominciare ad organizzare e sponsorizzare lui i convegni con quel format.
La cosa già partita bene precedentemente (circa 300 partecipanti a Camerino, quasi 200 a Ascoli, come a Teramo e Terni) è proseguita anche meglio (400 a Treviso, 350 a Padova per toccare picchi di oltre 450 e mai sotto i 150 ad eccezione di 2 date su 41).
Nel frattempo erano successe altre cose tipo la scrittura di un mio articolo su Geomedia, le elezioni Agit, i due incontri di Roma nei quali ho tenuto discorsi per così dire "scomodi" per la categoria e la raccolta di firme per la Commissione Catasto e Topografia.
La cosa ha dato fastidio a qualcuno fino al punto che a Roma, piazza assai importante e difficile da gestire per l'alto numero di iscritti, qualcuno ha "consigliato" (vi ricordate il Padrino quando faceva delle proposte che non potevano non essere accolte) a qualcun'altro, nella pubblica amministrazione e non, di non presenziare.
E quindi il Collegio ora è un pò in standby.
Il mio amico Adriano Angelini ha veramente un compito improbo ma confido che ce la farà a organizzare qualcosa.
Cordialmente
Carlo Cinelli

P.S. Sempre Forza Lazio
Io per un campionato della Lazio (nel 2000 non riuscivano a calmarmi in casa mia) ne scriverei anche 3 di libri. E ti garantisco che per me non è mai stato facile scriverli perché sono persona di sintesi. Cercare di ampliare i discorsi è come levarsi ogni volta un litro di sangue.

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie