Forum
Autore |
stralci mappali da far pena |

giogio
ok i fogli vettoriali ci sono, e gli stralci sono veramente ok, pero' per tutti i fogli non vettorializzati ti danno una stampa un grigio e millimetrata da far schifo, se io cerco il cartaceo, me lo fanno vedere ma non è possibile fotocopiare, mi dicono direttive interne etc etc. ma se in quei fogli che mi danno non riesco a leggere i numeri.. non riesco a identificare i vertici e le particelle ... insomma non si capisce niente.. perchè non devono farmi una fotocopia del cartaceo normale?? me la fanno solo vedere.. da lontano.. che senso ha?? c'è un modo.. una circolare una qualsiasi cosa con la quale io possa pretendere quel tipo di fotocopia? non lo devo allegare in nessun atto devo fare solo dei semplici riconfinamenti e ho bisogno di vedere chiaramente i numeri, le linee ed i vertici. datemi un aiuto perchè con quei stralci sto impazzendo, e tirar sempre fuori soldi per ogni cosa quando almeno su questi posso risparmiare mi sa di fregatura.. se ho quei risultati.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maurizioTE
|
le fotocopie le fanno... ma pretendono una donazione di sangue invece che il pagamento di una fotocopia... cioè... 36 euro una fotocopia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le facesse la nota soubrette laziale in abiti piu succinti di quelli della sfilata dello scudetto... lo ammetterei... ma spesso nn si trova manco l'impiegato disposto a fartela!!!!
|
|
|
|

giogio
eppure per una settimana per far provare loro cosa si prova... fare cambio di lavoro.. noi agli sportelli... e loro la mattina presto li a far la coda, forsi sospendere docfa per errata toponomastica, e principal modo andare a fare un riconfinamento con quella cartaccia illeggibile in montagna dove è già difficile trovare i confini sui luoghi, immaginare loro se si piegano alle nostre situazioni. ok il lavoro allo sportello è massacrante, una stanza di gente che grida che impreca aria viziata e tant'altro, a volte sembriamo i carcerati con i secondini, non si sa veramente chi è in gabbia.
|
|
|
|

MANFA
|
non so che agenzie frequentiate ma ad esempio a Imperia le fotocopie le fanno e GRATIS come qualsiasi altro estratto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|