Forum
Autore |
stralci fogli di mappa cartacei e d'impianto |

geolux
Dovendo eseguire un riconfinamento, sono andato in catasto per recuperare gli stralci catastali. Vista la scarzissima attendibilità dei wegis (georeferenziati spesso malissimo) ho chiesto una copia del foglio di mappa cartaceo ... risposta ... NON E' PIU' POSSIBILE AVERE COPIA DI UNO STRALCIO CARTACEO PERCHE' NON PIU' AGGIORNATO. Non parliamo poi se si provi a chiedere una copia del foglio di impianto ... risposta .... AH AH AH AH :evil: Quindi vi chiedo: - E' vero che non è più possibile ottenere copia stralcio di un foglio di mappa cartaceo (anche se non è più aggiornato)? - E' vero che non è possibile ottenere copia stralcio di un foglio di mappa d'impianto? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
xche non le lo chiedi x iscritto cosi poi vedrai se li tirano fuori :twisted: buona fortuna
|
|
|
|

MarcoD
Da noi si lucidano a mano e si prendono le coordinate con lo scalimetro. nessuna copia. devo dire che sono conservate benissimo
|
|
|
|

geolux
e ci credo bene che siano conservate benissimo, sembrano protette meglio del pentagono. Comunque, la questione è questa, per le coordinate, poichè esiste un codice richiesta relativo al rilascio di coordinate, loro afferiscono che non sia possibile rilevarle personalmente ma soltanto richiederle all'ufficio. Per la richiesta di stralcio, visto tutta la rivolzione che c'è stata recentemente (visure e stralci gratis) oltre alla ormai datata normativa di libero accesso agli atti pubblici, non vedo perchè debba esserci un ostacolo al rilascio di stralcio della mappa di impianto.
|
|
|
|

robertopi
|
poichè ogni mondo è paese ed ogni ufficio regolamenta a proprio piacere chiedo se qualcuno conosce qual'è la norma, circolare o cas'altro che regolamento il rilsascio di fotocopie della mappa cartcea, sono libere? a pagamento? quanto costerebbe? In alcuni uffici il rlascio e gratuito in qualcuno (MI) chiedono 30 euro (poiche ormai sono mappe storiche dice il resp.). saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scusate lo sfogo ma mi pare che ai corsi di Carlo Cinelli ci vadano in pochi. cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
"dioptra" ha scritto: Salve Scusate lo sfogo ma mi pare che ai corsi di Carlo Cinelli ci vadano in pochi. cordialmente se li facesse dalle mie parti andrei di corsa.
|
|
|
|

robertopi
|
"robertopi" ha scritto: [size=24]poichè ogni mondo è paese ed ogni ufficio regolamenta a proprio piacere chiedo se qualcuno conosce qual'è la norma, circolare o cas'altro che regolamento il rilsascio di fotocopie della mappa cartcea, sono libere? a pagamento? quanto costerebbe? In alcuni uffici il rlascio e gratuito in qualcuno (MI) chiedono 30 euro (poiche ormai sono mappe storiche dice il resp.).[/size] saluti
|
|
|
|

luigi1979
Agenzia di Cagliari: - E' possibile visionare gratuitamente le mappe - Non permettono di lucidarle - Sono in condizioni d'uso pessime - E' possibile avere fotocopia spendendo "solo" circa 30 euro per ogni foglio A3 !!!
|
|
|
|

82330
|
anche qui a Taranto non è possibile visionarli :twisted:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|