Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Stamane mi ha chiamato un mio cliente arrabbiatissimo perchè l'adt gli ha spedito un bel bollettino postale con cui deve versare la somma di euro 150,00 + euro 10 circa per spese di ricerca, notifica e sopralluogo in surroga. Premetto che precedentemente io avevo depositato l'incarico e che per motivi a me sconosciuti l'adt in questione non l'aveva registrato. Premetto anche che il mio incarico si sarebbe concluso il 31.01.2010 ma che per motivi climatico - tecnici (clima avverso e pregeo che fa disperare) non ho ripsettato quel termine. Mi sono recato personalmente presso l'adt ed ho spiegato ai tenici che la pratica era già fatta e che attendevo le approvazioni, loro hanno appurato chew per disguidi interni i protocolli delle segnalazioni non erano stati associati al mio incarico, quindi . . . tutto ok. Però hanno spedito la surroga e si sono recati sul posto dicendo alla signora che era tutto ok perchè sapevano chi era il tecnico che si stava occupando delle pratiche. E stamane il fattaccio. Ma io mi chiedo: posso contestare questa richiesta di pagamento che ritengo sia assolutamente ingiusta dell'adt o devo stare muto e far pagare i 150 euro???
fare richiesta di autotutela all'ADT per annullare il provvedimento dei 150 euri ed anche alla CTP nei 60gg dalla notifica . Se accolgono l'autotutela procedere in CTP con la rinuncia alla causa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.