Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"Brucio774" ha scritto: ho risolto usando Edge. Con Google Chrome invece il problema si presenta ancora
Non è così. Con i browser succede questo: se entri in un sito che in quel momento è inaccessibile, il browser memorizza comunque la pagina in locale, poi quando ci torni, invece che ricollegarsi, ti ripresenta la pagina salvata che quindi è ancora quella con il problema. Per risolvere devi cancellare la meoria interna (detta "cache") di Google Chrome.
Confermato, non riesco più ad accedere ne tramite Geoweb ne all'area riservata tramite Firefox, ma solo esclusivamente tramite Chrome,..accade anche a voi ?
"Topgun" ha scritto: Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister.
A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera.
In effetti,..effettuata pulizia che più a fondo non si può, con ccleaner ed ora funonzia...
Non metto inn dubbio la qualità del prodotto ccleaner, ma i cookies si possono eliminare anche direttamente dalla apposita funzione del browser ed io lo preferisco.
"Topgun" ha scritto: Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister.
A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera.
In effetti,..effettuata pulizia che più a fondo non si può, con ccleaner ed ora funonzia...
Non metto inn dubbio la qualità del prodotto ccleaner, ma i cookies si possono eliminare anche direttamente dalla apposita funzione del browser ed io lo preferisco.
Certo, ma l'utilizzo per eliminare anche file back vari, e flac convertiti. Il mio cestino si riempe subito per file torrent scaricati e poi convertiti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.