| Autore | Risposta | 
|  GLAPA

Vicenza
 | 
Io invece il risultato è sempre lo stesso, messaggio tipo extraterrestre....proverò domani.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  bertone

45°51'45.4"N  12°27'19.2"E
 | 
Domanda sui costi di transazione sulla ricarica del castelletto documenti in SisTer / PagoPA.   Una settimana fa ho caricato il castelletto di € 450,00 e mi sono stati addebitati € 3.00 quali costi di transazione (ho pagato con la carta di debito della mia banca). Chiedo, ma i costi di transazione in PagoPA precedentemente non erano di € 1.50? Hanno sbagliato oppure vanno a scaglione? In banca non ne sanno nulla.... A voi cosa vi risulta?     -----------------------     TROVATO, mi rispondo da solo      dipende dalle convenzioni stipulate dalla Vs. banca con il circuito PagoPA, a questo link potete fare le simulazione di pagamento e vedere i costi di transazione applicati:    www.pagopa.gov.it/it/cittadini/trasparen...   Nel mio caso, Unicredit, varia a seconda della cifra, es. sopra € 300.00 si passa da € 1.30 a € 3.00.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  GLAPA

Vicenza
 | 
Anche oggi il servizio di richiesta planimetrie è fuori uso, permane un errore di sistema. Ho segnalato la cosa a Sister vedremo l'evolversi della cosa.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  anonimo_leccese

| 
"GLAPA" ha scritto:Anche oggi il servizio di richiesta planimetrie è fuori uso, permane un errore di sistema. Ho segnalato la cosa a Sister vedremo l'evolversi della cosa.
  Mezz'ora fa richiesta ed ha funzionato regolarmente..... forse ho avuto solo cu.....    Magari chiedendolo ora non andava...

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  bertone

| 
Questa mattina sembra non funzionare:   ".....problemi di fase ", così in fase di accesso, e poi ti butta fuori.   Dicono che sia un problema legato al tipo di browser utilizzato per l'accessso, però   in Win 7 con Firefox non va;   in Win 10 con Firefox funziona.....   misteri!!

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  rubino
 .
 (GURU)

non moderatore
 | 
12.5.25 16:37   Area riservataSISTER     consultazioni e certificazioni      Il servizio e' temporaneamante indisponibile. Ci scusiamo per il disagio.  18:13 adesso funziona. 
 | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  bertone

| 
..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
 | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  bertone

| 
"bertone" ha scritto:..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
  ....si stanno evolvendo....     "" Sei in attesa di entrare nell'area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Quando sarà il tuo turno, avrai a disposizione 10 minuti di tempo per accedere. "" 
 | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  rubino
 .
 (GURU)

non moderatore
 | 
"bertone" ha scritto: "bertone" ha scritto:..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
   ....si stanno evolvendo....        "" Sei in attesa di entrare nell'area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Quando sarà il tuo turno, avrai a disposizione 10 minuti di tempo per accedere. ""   incredibile:    "Il tuo posto in coda non è più valido   I posti in coda sono validi per 10 minuti. Purtroppo il tempo a disposizione per il tuo numero è terminato. Clicca il bottone posizionato qui sotto per prendere un nuovo posto in coda."   Speriamo che migliori nel pomeriggio     Non solo sister, anche la chiesa madre è inaccessibile

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  agri78

Capo d'Orlando (ME) -
 | 
io è da 15 minuti che attendo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  irenina

| 
Buongiorno, scusate se piombo così nella discussione.....ma è normale questa cosa?  Non ho trovato traccia di avvisi che sarebbe stata implementata questa novità, qualcuno ne sa qualcosa?   Oppure è sempre esistita ma non è mai successo perché magari è un problema temporaneo derivante dall'apertura dei 730 precompilati ieri?   Non è attuabile una cosa così per chi ci lavora...

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  agri78

Capo d'Orlando (ME) -
 | 
e adesso, in totale 18 minuti di attesa, arrivato il mio turno, inserite le credenziali.....errore interno del server..e non si entra

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  agri78

Capo d'Orlando (ME) -
 | 
e adesso, in totale 18 minuti di attesa, arrivato il mio turno, inserite le credenziali.....errore interno del server..e non si entra. è assurdo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  agri78

Capo d'Orlando (ME) -
 | 
adesso fa entrare normalmente, come prima

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  irenina

| 
"Sei il prossimo.   Ci sono tempi di servizio prolungati. Sarai guidato verso il servizio al più presto possibile."         Confermo che ricaricando fa entrare normalmente..... bah         MA! "Il sistema non è in grado di soddisfare la richiesta. Riprovare o contattare il servizio di assistenza." non se ne esce 
 | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  |